La moglie del sindaco di Rieti che lo rimprovera sui social: “Tu fai serata, io sono a casa con il bambino”

Pubblicato da Redazione

La moglie del sindaco di Rieti rimprovera l’uomo sui social e il post diventa virale. L’accusa: esce e fare serata mentre lei bada al figlio

E’ diventato virale un post che poche ore fa è stato pubblicato sui social. Forse la signora Marta non avrebbe pensato di attirare così tanta attenzione e invece, il suo post, è finito persino sul Corriere della sera. La storia è quella di Marta Cifferi, moglie del sindaco di Rieti Daniele Sinibaldi. A quanto pare, il neo sindaco, che di anni ne ha 36, avrebbe trascorso molte ore fuori casa per divertirsi con gli amici mentre Marta era in casa da sola con il loro bambino, una creatura di un anno. Marta ha quindi sfogato quella che presumibilmente è la frustrazione di una donna che si ritrovata a gestire da sola un bambino, mentre suo marito è fuori a divertirsi e non risponde neppure al cellulare.

Il post della moglie del sindaco di Rieti è virale sui social

«Quando hai finito di fare serata, magari se hai un attimo puoi provare a richiamarmi considerando che sono da sola a casa con un bambino di un anno!», questo il messaggio stizzito della consorte riportato da la Repubblica e poi anche dal Corriere della sera.

Un chiaro rimprovero, sottolineato anche dal punto esclamativo, postato alle tre di notte dopo alcune chiamate telefoniche a cui, evidentemente, il sindaco non aveva risposto. La rabbia, però, è stata subito smaltita e – con un clic – il post è stato rimosso dai social network nel giro di una manciata d’ore. Quello che forse Marta non si aspettava è che il post sarebbe stato, come si dice in questi casi, “screensciottato” ed ecco quindi, che la news è servita! E quante chiacchiere per tutti dopo questo attacco della donna a suo marito…

Chissà se questo siparietto sarà servito da lezione al sindaco di Rieti: inizierà a rispondere al telefono o magari a passare più tempo in casa con sua moglie senza lasciarla da sola a occuparsi di un bambino?

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento