La maglietta con il pinguino della prima donna vaccinata contro il Covid: tutti la vogliono, dove acquistarla

maglietta con il pinguino
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

La t-shirt blu con il pinguino natalizio indossata dalla prima donna a ricevere il vaccino contro il Covid in Gran Bretagna: ecco come averla

Si chiama Margaret Keenan ed è stata la prima donna inglese a ricevere il vaccino contro il Coronavirus in Gran Bretagna. Ha novant’anni ed è dell’Irlanda del Nord. A colpire moltissimi però è stata la maglietta che ha ha deciso di indossare durante la storica vaccinazione. Le immagini della signora Margaret hanno ovviamente fatto il giro del mondo, e c’era da aspettarselo. Che t-shirt ha indossato la donna per questo evento? Una magliettina azzurra con una stampa di un pinguino con cappello e sciarpa natalizi. Intorno a lui tanti fiocchi di neve e la scritta ‘Buon Natale’ in inglese.

Prima donna vaccinata in Gran Bretagna: la sua maglietta diventa un capo d’abbigliamento iconico

La t-shirt indossata dalla signora Margaret durante la vaccinazione contro il Covid 19 è, in realtà, una maglietta proveniente direttamente da un ente di beneficienza della Gran Bretagna. E’ stata infatti realizzata per raccogliere dei fondi per l’università e la ricerca medica. In particolare per la University Hospitals Coventry & Warwickshire Charity. Dopo che tutto il mondo ha visto la donna con questa simpatica t-shirt durante il vaccino, le vendite di questo capo d’abbigliamento sono aumentate tantissimo, sono addirittura triplicate. L’ente benefico è piuttosto piccolo e il direttore si è trovato quasi impreparato dichiarando che hanno dovuto ordinare tantissime scorte di questa t-shirt perché le richieste sono state davvero parecchie. Insomma, una maglietta destinata a diventare una vera e propria icona!

Dove si può trovare la maglietta della prima donna vaccinata in Gran Bretagna?

Sui social network tantissimi utenti hanno dimostrato di apprezzare la t-shirt in questione. Margaret Keenan ha deciso di indossarla in un vero momento di storia per il mondo intero ma ricordiamo che i ricavati per l’acquisto sono tutti in beneficienza, dunque la cosa è piaciuta ancora di più. Gli inglesi hanno fatto una vera e propria corsa per acquistare la maglietta blu con il pinguino. Ma dove si può acquistare? CLICCA QUI per comprarla al prezzo di soli 8 dollari– > https://www.uhcwcharity.org/product/penguin-merry-christmas-t-shirt/

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close