La madre di Maria Tomba denuncia la scomparsa di sua figlia sui social: cosa non torna

Pubblicato da Federica Gatti

E’ davvero scomparsa nel nulla Maria Tomba, l’ex finalista di X-Factor? Il video della madre suo social insinua il dubbio

Si sta parlando molto da ore del video che è stato postato sui social, negli account di Maria Tomba. Poche ore fa è comparso un video sulla pagina della cantante arrivata tra i finalisti di X-Factor 2023 che conta quasi 40mila follower, nel quale la madre della ragazza lancia un appello dicendo che Maria è scomparsa. In un primo momento, molti fan si erano detti preoccupati per quanto sta accadendo ma poi è stato notato un dettaglio che potrebbe dirla lunga su quello che è davvero successo. La didascalia del video infatti, è stata modificata e nella descrizione, compare un’altra dicitura. “Dov’è mia figlia casting” come se il video servisse appunto per una storia, per il lancio di un video o per una trovata marketing. La cosa, non è passata inosservata e tanti hanno iniziato a chiedere spiegazioni.

Ma andiamo per gradi.

Il video della mamma di Maria Tomba che ne denuncia la scomparsa

“Purtroppo non ho notizie di Maria da qualche settimana, sono molto molto preoccupata. Se qualcuno di voi l’avesse vista o dovesse sapere dove si trova, vi pregio fatemi sapere. Scrivetemi in privato” dice la signora che dovrebbe essere la madre di Maria Tomba con un video che è stato postato sulla pagina social della cantante. Questo significherebbe che Maria scomparsa, ha però dato le password dei suoi account a qualcuno, visto che sua madre ha usato il suo profilo per pubblicare. Non è una cosa strana, le password potrebbero essere in uso di un manager o di un agente.

Ma quello che non torna è che prima di fare un appello social, forse ci si dovrebbe rivolgere alle forze dell’ordine e non sembrano esserci notizie circa la scomparsa di Maria Tomba. Proprio per questo decine di persone hanno iniziato a commentare facendo notare che potrebbe trattarsi di una trovata di marketing di pessimo gusto. Dopo quella di Rovazzi che faceva finta di essere vittima di uno scippo a Milano per lanciare un singolo, ecco un altro video discutibile. Questa volta però, decisamente più grave perchè va toccare una tematica delicatissima. Le famiglie degli scomparsi vivono in una situazione drammatica e spesso si ritrovano anche da soli, senza nessun aiuto. Magari per anni cercano una persona cara. Speculare su questa situazione, non è bello.

“Se è una trovata di Marketing per il lancio di un nuovo singolo è terribile” ha scritto un follower e molti sono i commenti simili. Sono passate diverse ore dalla pubblicazione di questo video sull’account social di Maria Tomba ma nessuno ha detto nulla.

Informazioni sull'autore

Federica Gatti

La mia passione per i felini è cosa nota come anche la mia passione per la scrittura . Se posso dare un contributo voglio farlo con le parole, quelle che batto ogni giorno sulla tastiera del mio PC. Non ho un tema, non ho un argomento preferito: scrivo quello di cui mi piace e di cui posso parlare. Se lo faccio, un motivo ci sarà