La frangetta spettinata wispy bang: la nuova tendenza dell’autunno

girl 3447584 1280
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Wispy bang, la frangetta spettinata che è la nuova tendenza per i tagli di capelli dell’autunno 2020: anche le star la amano

Volete correre dal parrucchiere ma non sapete ancora che tipo di taglio fare? Se volete dei capelli alla moda è probabile che sia direttamente il vostro parrucchiere a consigliarvi una frangetta spettinata. Si chiama wispy bang ed è la nuova incredibile tendenza per i look dell’autunno 2020. Non importa che abbiate i capelli lunghi o corti, lisci, mossi o ricci. Se volete essere alla moda in questi mesi, la cosa fondamentale è farsi fare questa frangetta! Ma cerchiamo di andare un po’ di più nel particolare e analizzare bene la nuova tendenza per i capelli per l’autunno 2020 in modo da non commettere errori e non essere addirittura pentite dopo il taglio.

Wispy bang, la frangetta che fa impazzire le star e che detta la moda dei capelli per l’autunno 2020

Tanto per cominciare è giusto dire che se volete questo taglio dovete prima pensarci perché non è detto che sia quello adatto al vostro viso, o che vi piaccia davvero fino in fondo. La frangetta wispy bang è una frangetta spettinata ma soprattutto leggera che si adatta a qualsiasi tipo di capello e a qualsiasi tipo di acconciatura. L’importante è non cadere mai nell’esagerazione visto e considerato che si tratta di un look piuttosto sbarazzino. Sarà proprio per questo motivo che le donne del mondo dello spettacolo vanno matte per questo nuovo taglio di tendenza. Tra le star che hanno optato per questa originale frangetta? Le cantanti dei più giovani: Miley Cyrus e Taylor Swift. Ma pure le italianissime Alice Pagani, attrice di Baby, e la modella Greta Ferro.

Moda e tendenze capelli autunno 2020, impossibile rinunciare alla frangetta spettinata!

Insomma, in questa nuova stagione sarà davvero difficile rinunciare alla frangetta spettinata se si vuole dare una svolta al look dei propri capelli. Lo stile wispy bang, tra l’altro, è sicuramente consigliato per una donna che opta spesso per look casual, sbarazzini ma comunque molto femminili. Non vi resta che scegliere: sarà questo il taglio che farete per questo autunno 2020?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close