La borsa a secchiello di Prada fucsia e nera amatissima dalle celebrità: quanto costa?

borsa prada secchiello
Pubblicato da Benedetta Calasso

La borsa a secchiello in rete di Prada amatissima dalle influencer e non solo: ecco tutti i dettagli e il prezzo dell’accessorio di lusso

Sappiamo bene quanto è difficile resistere al fascino delle borse ma oggi vi parliamo di una borsa in particolare. Bellissima e amatissima anche dalle star nostrane, si tratta della borsa a secchiello di Prada. Il modello, in particolare, si chiama Fishnet in Passamaneria e lo abbiamo visto negli outfit di donne come Chiara Ferragni e Paola Di Benedetto. Se avete intenzione di acquistare una fantastica borsa, alla moda, bellissima, comoda e di alta qualità non vi resterà altro che continuare a leggere questo articolo per scoprire tutti i dettagli sull’accessorio Prada a cui difficilmente riuscirete a dire di no.

Prada, la borsa a secchiello a rete: i dettagli e quanto costa questo bellissimo accessorio di tendenza

Il design di questa nuova borsa di Prada è decisamente moderno. Caratterizzata dalla rete del secchiello, incontra dettagli classici come le nappine pendenti. La borsa del brand è dotata di una chiusura con coulisse. Per le più appassionate entriamo proprio nei particolari e vi diciamo che l’interno è rimovibile e in raso, i manici sono in passamaneria, le finiture in metallo, è presente il logo in metallo con il classico brand su forma triangolare smaltato sul fronte della borsa. La chiusura è con coulisse ed è disponibile nel colore della rete in nero e il raso fucsia (begonia) oppure nella versione tutta nera. Le dimensioni sono piuttosto piccole ma nonostante questo è decisamente comoda ed entra tutto il necessario. E’ un 25,5 cm in altezza per 15,5 cm in lunghezza. Questa bellissima borsa si può acquistare ad un prezzo 1100 euro direttamente sullo store ufficiale di Prada.

La borsa must have della stagione è by Prada: le influencer la amano (e non solo loro)

Questa borsa di Prada si prende di diritto un bel posto tra le must have della stagione. Le influencer sono le prime a mostrarsi con questo accessorio di lusso sui social network e in giro per le vie delle città. Basta curiosare un po’ sul profilo di Chiara Ferragni oppure di Paola Di Benedetto per vere il secchiello a rete super fashion alla mano.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close