Kit+per+fare+biscotti+natalizi%3A+compra+The+Taste+of+Christmas+di+Cameo
unfdonnacom
/kit-per-fare-biscotti-natalizi-compra-the-taste-of-christmas-di-cameo/amp/
Categorie: Fai da te

Kit per fare biscotti natalizi: compra The Taste of Christmas di Cameo

Non è Natale se non gustiamo dolci e piatti gustosi. Dicembre è arrivato ed è ormai tutto quasi pronto per godere dell’atmosfera natalizia con i propri cari. Non si può di certo rinunciare ai biscotti di Natale, soprattutto di fronte a una bella tazza di cioccolata calda! Oggi vi consigliamo il kit di Cameo per realizzare in casa questi dolcetti. The Taste of Christmas è perfetto se avete intenzione di trascorrere qualche ora di divertimento di fronte ai fornelli. Un ottimo kit anche per vivere la magia del Natale insieme alla propria famiglia. Ci permetterà di realizzare dei biscotti farciti, ricoperti di glassa o di pasta da zucchero e dalle forme diverse.

The Taste of Christmas di Cameo: cos’è il kit dei biscotti natalizi

Se volete mettere alla prova la vostra fantasia culinaria, acquistate anche voi il kit di biscotti natalizi proposto da Cameo, affermatissimo nel mondo della cucina. All’intero della scatola The Taste of Christmas troverete tutto l’occorrente per preparare e decorare, in modo facile e veloce, dei dolcetti di Natale dalle forme divertenti. Sono perfetti non solo per trascorrere del tempo in cucina, ma anche per sorprendere i vostri cari e gli ospiti. La confezione è composta dallo stampino per dare forma, dal preparato per i biscotti, dagli occhietti per decorare, da una matita di glassa al cioccolato e dalla pasta di zucchero rossa.

Kit per creare biscotti natalizi Cameo: tutto l’occorrente

L’atmosfera natalizia non è completa se mancano i biscotti natalizi e questo kit vi aiuterà a realizzarli. Per voi sarà molto semplice creare e decorare questi dolcetti, non solo belli e gustosi, ma anche decorativi. Infatti, un’ottima idea sarebbe quella di usarli come segnaposto per la tavola di Natale. Con un po’ di creatività e usando lo stampino, dovrete realizzare le forme di vari personaggi natalizi. L’impasto della pasta della frolla lo otterrete con il preparato Cameo presente nella confezione e i dettagli li creerete voi stesse con la pasta da zucchero. Già pronti sono, invece, gli occhietti, mentre le rifiniture vanno eseguite con la matita di glassa. Va precisato che all’antipasto vanno aggiunti uova e burro. Ovviamente, all’interno della confezione troverete le istruzioni da mettere in pratica per preparare a casa i vostri biscotti natalizi!

Qui per l’acquisto su Amazon

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Pubblicato da
Redazione

Articoli recenti

Sterilizza tutti gli oggetti dei bambini in pochi minuti: questa soluzione è la più veloce ed efficace, vai sul sicuro

È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…

% giorni fa

Fibermaxxing: la nuova tendenza per avere la pancia super piatta senza patire la fame

Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…

% giorni fa

Acqua delle uova sode, non buttarla via: è preziosissima, ti trasforma la casa

Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…

% giorni fa

Perché le zanzare mi pungono sempre? È vero che dipende anche dal tuo sangue? Uno studio fa chiarezza

Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…

% giorni fa

Mica lo devi cambiare tutte le settimane, se prepari questa miscela in casa lo spazzolino tornerà come nuovo

Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…

% giorni fa

Dimagrisci senza stare a dieta: il trucco per tornare in forma che spopola tra le vip

Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…

% giorni fa