Kate Middleton style: in rosa al primo evento dell’anno con un maglioncino da 65 sterline

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look rosa e primaverile di Kate Middleton al primo evento dal vivo di quest’anno: tutti i dettagli, marchi e prezzi

Primo evento ‘live’ dell’anno per Kate Middleton. La duchessa si è recata presso una scuola di Londra insieme al marito William per incontrare alunni ed educatori e per promuovere un programma di salute mentale per ragazzi. In questa occasione Kate ha indossato un look che ha subito fatto il giro del web rapendo chiunque in tutto il mondo. La Middleton si è mostrata con un outfit dai colori primaverili optando soprattutto per il rosa, colore a cui quest’anno proprio non si potrà rinunciare. Scopriamo allora il look della duchessa di Cambridge per questa occasione da primo evento dal vivo del 2021.

Il look rosa e primaverile di Kate Middleton: il cappotto è firmato da Max and Co e poi…

Che cosa ha indossato Kate Middleton? Entriamo subito nel dettaglio e partiamo dal cappotto lungo e rosa che è disponibile da Max and Co. Si tratta del modello Runaway belted coap acquistabile ad un prezzo di 389 sterline. Sotto questo bellissimo cappotto che già sembra portare la primavera, la moglie del principe William ha poi indossato un maglione smerlato, sempre di colore rosa molto acceso. Questa volta il brand scelto dalla duchessa è Boden e il modello è l’hambleden scallop jumper azalea, acquistabile a 65 sterline. Per quanto riguarda i pantaloni ha scelto un modello nero, molto elegante e femminile di Jigsaw, il sport luxe jersey wide che si trova ad un prezzo di 130 sterline. Per le scarpe poi, Kate ha optato per dei tacchi color navy blu di Emmy London dal prezzo di 395 sterline.

Tutti gli accessori del look di Kate Middleton dai gioielli alla borsa fino alla mascherina

Passiamo adesso agli accessori che Kate ha indossato durante questa uscita. La Middleton ha optato per una borsa Jeager Kate navy quilted, una borsa trapuntata che abbiamo visto già più volte nei look della duchessa. Il prezzo è di 150 sterline. Per i gioielli, invece, il brand scelto è Orelia London. Di questo marchio ha indossato degli orecchini da sole 15 sterline. Concludiamo il look di Kate con la mascherina, un modello per adulti firmato da Amaia Kids con una stampa rosa floreale che si può acquistare a 15 sterline.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close