Kate Middleton regina delle influencer con il suo abito da poche sterline

kate middleton look influencer 2020
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il vestito a fiori di Kate Middleton che la fa amare ancora di più: è lei la vera influencer del Regno Unito da cui prendere ispirazione

E’ ufficiale: Kate Middleton è la influencer più amata nel Regno Unito. Ma forse anche di tutto il mondo! Si conferma sicuramente una delle donne più popolari e apprezzate e non solo nel paese. C’è un outfit indossato lo scorso anno da Kate che nessuno ha dimenticato e si tratta di un vestito a fiori di Faithfull The Brand. Un vestitino semplicissimo che, dopo esser stato indossato da Kate è andato a ruba, diventando un vero e proprio must have.

Molto amato anche per il fatto di essere sostenibile. A svelarlo è stata la classifica del sito LovetheSales che ha pubblicato il look della Middleton che era stato indossato durante la visita a The Nook. Cerchiamo allora di entrare più nel dettaglio e vedere meglio anche l’abitino.

Il vestito più amato di Kate Middleton: il floreale che tutti hanno adorato nell’ultimo anno

Tutti amano il vestito floreale di Kate Middleton con le maniche a sbuffo che tanto vanno di moda. Bisogna dire che da quando Kate l’ha indossato, in tantissime donne hanno deciso di comprarlo uguale tanto che le vendite sono aumentate di gran lungo. L’abito del brand si è esaurito in pochissime ore ma non solo. In moltissime hanno cercato dei vestiti molto simili a questo perché non riuscivano a trovarli. Basta pensare che la vendita dei vestiti con fantasie floreali, in generale, è aumentata del 158% proprio nei giorni seguenti dal look indossato da Kate Middleton. La cosa è aumentata ancora di più durante il periodo del lockdown.

Kate Middleton e il vestito a fiori che tutti amano anche perché costa poco

C’è da dire che questo vestito è stato acquisto anche per il fatto che è molto economico e costa poche sterline. Il vestito infatti dovrebbe costare all‘incirca 150 sterline ( che corrispondono a circa 166 euro).

In effetti, non è la prima volta che Kate Middleton indossa dei capi di brand economici e questo sicuramente la fa apprezzare ancora di più alla popolazione, rendendola una delle donne più amate di sempre. Nel Regno Unito sono in tante ad ispirarsi ai look della futura regina e questa è sicuramente una grande conferma.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close