Isabella Ricci dà un messaggio importante alle donne: mai vergognarsi delle foto in costume

Pubblicato da Terry Rossi

Isabella Ricci aveva paura di mostrarsi sui social in bikini ma alla fine lo ha fatto e ha lanciato un importante messaggio a tutte le donne e non solo

L‘ex dama di Uomini e Donne qualche ora fa, ha postato sui social un video in cui parla del suo corpo. Isabella Ricci, è certamente una delle dame più belle che sono passate nello studio di Canale 5. Fascino e stile da venere, la dama è da poco tornata single, dopo la fine del matrimonio con Fabio, il cavaliere che aveva conosciuto proprio nello studio di Uomini e Donne. Questa estate dunque la Ricci, la passerà in famiglia, con gli amici e anche in giro per l’Italia da sola, per visitare posti che ha nel cuore e che vuole scoprire.

Una estate italiana, molto calda. Una estate di bagni al mare e costumi. Ed è proprio un video in costume che Isabella Ricci ha deciso di condividere sui social per dare un importante messaggio a chi la segue e a tutte le donne.

Isabella Ricci si mostra in bikini

Il messaggio di Isabella Ricci alle donne

Le parole di Isabella Ricci sui social:

Avevo sempre pensato di fare una foto in costume da bagno, ma poi mi aspettavo commenti…
Adesso ho deciso che è il momento di farlo senza porsi alcun problema.
Sono orgogliosa di come sono, sono orgogliosa della mia età , sono orgogliosa anche di tutta la pelle che cade e dei miei difetti .
Guardatevi sempre allo specchio con amore e fate un sorriso dedicato a voi, tutti i giorni.
Un bacione amiche e siate sempre soddisfatte e consapevoli del vostro valore. Sempre.

Tanti i commenti sotto a questo post e tanti i complimenti per la dama. Le scrivono: “Sei meravigliosa. Ho 26 anni e vorrei avere un decimo della tua classe ed eleganza. Ma quella non si compra, ci si nasce. Complimentoni“. E ancora, un ragazzo le dice: “Che belle parole: “Guardatevi sempre con tenerezza allo specchio” sei veramente una grande donna, chic e piena di valori umani.” Una follower ha commentato: “La pelle che cade è simbolo di un tempo che corre ma che non consuma la vera bellezza“. Un’altra follower le ha scritto: “Brava Isabella, un bel messaggio in un ‘ epoca che si ferma all ‘ involucro e non alla sostanza. Una riflessione per tante ragazzine e ragazzini che ancora oggi vivono nel disturbo alimentare cronico ( DCA ) e nell’ anoressia nervosa“.

Fortunatamente i follower di Isabella si sono dimostrati molto intelligenti e non hanno offeso la dama per la sua scelta, anzi. E questo ci fa davvero molto piacere.

Informazioni sull'autore

Terry Rossi

Se il mondo del fashion vuoi visitare, da Terry devi farti guidare. Fashion addicted, amo tutto quello che è fashion. Dalla moda al mondo beauty ogni giorno vado per voi alla scoperta delle ultime tendenze