Insultano Rosa Perrotta per la sua “pancia”: lei risponde per le rime

Pubblicato da Benedetta Calasso

Pancia sospetta per Rosa Perrotta? Lei risponde per le rime agli utenti del social: ecco che cosa ha detto

Rosa Perrotta è sempre molto seguita sui social. La ex protagonista di Uomini e Donne, tiene costantemente aggiornati i suoi tanti followers con contenuti e immancabili storie su Instagram. E proprio una story, pubblicata non molte ore fa, ha fatto parecchio discutere, al punto che la stessa Rosa ha deciso di intervenire, fare chiarezza e rispondere per le rime. La Perrotta aveva pubblicato una video story mentre si riprendeva in ascensore insieme ai figli. Qualcuno ha notato evidentemente una pancia che avrà ritenuto sospetta e ha deciso di contattare la influencer nei direct per togliersi un dubbio e/o far notare che la pancia era cresciuta. Dipende dai punti di vista…

L’utente in questione ha così scritto: “Che pancia? Sei incinta?”. Come avrà risposto Rosa Perrotta? Ve lo sveliamo qui di seguito.

Rosa Perrotta incinta? La sua risposta è epica

Per rispondere alla domanda di un utente Instagram, Rosa Perrotta ha deciso di pubblicare direttamente un post con una carrellata di foto. Tra gli scatti sono presenti anche quelli della ”pancia sospetta”, in un abito che, a quanto pare, ha confuso qualcuno. Non solo. Rosa ha postato anche il direct arrivato tra i suoi messaggi. La descrizione al post Instagram è stata davvero epica perché la influencer ha voluto dare una risposta epica al dubbio sul pancino sospetto.

No non sono incinta, per rispondere a un po’ di dm che mi sono arrivati dopo queste storie come potete leggere nell’ultima foto” ha scritto la Perrotta facendo intendere che di messaggi di quel tipo ne sono arrivati veramente tanti. “Sono solo quattro giorni di relax” ha specificato l’influencer che, comunque deve occuparsi dei bimbi e quindi, effettivamente, non può rilassarsi per tutto il tempo! “Amore, felicità e tanti carboidrati” ha concluso Rosa Perrotta.

Tra i commenti al post, tante persone si sono dette incapaci di comprendere come si possa pensare che una normalissima pancia possa far sospettare una gravidanza. “Noi maschi la conosciamo molto bene la pancia da carboidrati e da birra… e tu non fai parte del club della pancetta” ha ironizzato qualcuno. “Io non capisco perché una pancia normalissima sia vista come una probabile gravidanza, subito a chiedere “sei incinta” ma mi piacerebbe vedere cosa hanno loro le tavole da surf? Ragazze è un addome normalissimo, e normalizziamole queste pance normali si legge ancora ed effettivamente sarebbe anche ora.

Ma è chiaro che sui social, purtroppo, si è sempre pronti a dare giudizi inappropriati e a fare domande di questo tipo…

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.