In questo periodo dell’anno, in concomitanza con le feste natalizie, in molti si trovano in montagna. C’è chi ci vive e chi ne approfitta per trascorrere le vacanze magari nella seconda casa per rilassarsi un po’. E’ il caso di Paola Turani, una delle influencer più amate su Instagram che trascorrerà il Natale nella sua casa a Ponte di Legno con suo marito Riccardo e i suoi inseparabili e dolcissimi cagnolini Nadine e Gnomo. La influencer, come abbiamo già anticipato, è una delle più seguite sui social network e sono tantissime le ragazze a seguire i suoi consigli di moda e non solo. E allora come trascorrere dei giorni in montagna ispirandoci agli outfit di Paola Turani?
In questi ultimi giorni, la bellissima Paola Turani sta riempiendo il suo profilo Instagram con fantastici scatti dalla montagna, tra la neve e la natura incontaminata. La donna si mostra sempre al top e con dei look perfetti da cui tutte possiamo prendere spunto. Tra i tanti outfit che Paola ha mostrato alle sue affezionate followers c’è un fantastico maglione in lana rosso di Falconeri. E’ un capo perfetto per la montagna perché oltre ad essere comodo e caldo è in perfetto contrasto con il bianco della neve, così come ricorda la stessa Paola, e poi è il colore del Natale. Sono tanti i maglioni scelti dalla influencer per trascorrere le feste in montagna ma sicuramente per fare delle passeggiate al freddo è opportuno indossare anche un ottimo cappotto. Paola Turanti ne ha sfoggiato uno di Prada che ha riscontrato grande successo nei commenti Instagram. Si tratta di un cappotto beige e bianco assolutamente perfetto per resistere al freddo della montagna ed essere sempre super alla moda.
Ovviamente in montagna bisogna trovare la giusta comodità soprattutto se si decide di fare qualche attività come la bella Paola Turani che adora passeggiare tra i monti e ciaspolare. In tante occasioni, la donna si è mostrata con delle fantastiche tute di Adidas che sono perfette anche per trascorrere delle tranquille giornate in casa al caldo, visto che fuori, da sole, difficilmente basterebbero considerando che le temperature sono scese tantissimo. E a proposito di giornate in casa, Paola ha postato sui social anche una morbidissima vestaglia di Intimissimi, comoda e soprattutto molto calda e bella.
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…