In montagna con il look ispirato a Paola Turani per essere fashion

paola turani look da montagna
Pubblicato da Benedetta Calasso

Prendiamo spunto dall’influencer Paola Turani per dei look perfetti per trascorrere delle giornate in montagna: ecco cosa ha scelto lei

In questo periodo dell’anno, in concomitanza con le feste natalizie, in molti si trovano in montagna. C’è chi ci vive e chi ne approfitta per trascorrere le vacanze magari nella seconda casa per rilassarsi un po’. E’ il caso di Paola Turani, una delle influencer più amate su Instagram che trascorrerà il Natale nella sua casa a Ponte di Legno con suo marito Riccardo e i suoi inseparabili e dolcissimi cagnolini Nadine e Gnomo. La influencer, come abbiamo già anticipato, è una delle più seguite sui social network e sono tantissime le ragazze a seguire i suoi consigli di moda e non solo. E allora come trascorrere dei giorni in montagna ispirandoci agli outfit di Paola Turani?

Paola Turani, prendere spunto da una delle influencer più amate per i look da indossare in montagna

In questi ultimi giorni, la bellissima Paola Turani sta riempiendo il suo profilo Instagram con fantastici scatti dalla montagna, tra la neve e la natura incontaminata. La donna si mostra sempre al top e con dei look perfetti da cui tutte possiamo prendere spunto. Tra i tanti outfit che Paola ha mostrato alle sue affezionate followers c’è un fantastico maglione in lana rosso di Falconeri. E’ un capo perfetto per la montagna perché oltre ad essere comodo e caldo è in perfetto contrasto con il bianco della neve, così come ricorda la stessa Paola, e poi è il colore del Natale. Sono tanti i maglioni scelti dalla influencer per trascorrere le feste in montagna ma sicuramente per fare delle passeggiate al freddo è opportuno indossare anche un ottimo cappotto. Paola Turanti ne ha sfoggiato uno di Prada che ha riscontrato grande successo nei commenti Instagram. Si tratta di un cappotto beige e bianco assolutamente perfetto per resistere al freddo della montagna ed essere sempre super alla moda.

Comodità in montagna: ecco cosa sceglie Paola Turani

Ovviamente in montagna bisogna trovare la giusta comodità soprattutto se si decide di fare qualche attività come la bella Paola Turani che adora passeggiare tra i monti e ciaspolare. In tante occasioni, la donna si è mostrata con delle fantastiche tute di Adidas che sono perfette anche per trascorrere delle tranquille giornate in casa al caldo, visto che fuori, da sole, difficilmente basterebbero considerando che le temperature sono scese tantissimo. E a proposito di giornate in casa, Paola ha postato sui social anche una morbidissima vestaglia di Intimissimi, comoda e soprattutto molto calda e bella.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close