Ilary Blasi total black per il debutto di Star in the star

llok ilary blasi total black star in the star
Pubblicato da Benedetta Calasso

Promosso a pieni voti il look di Ilary Blasi per la prima puntata di Star in the star

Ieri sera, giovedì 16 settembre, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la primissima puntata di Star in the star. Il debutto del programma tv ampiamente criticato perché ricorda molto altre trasmissioni quali Il cantante mascherato e Tale e quale show, ha preso il via ufficialmente tra esibizioni e maschere. Protagonista indiscussa è stata la timoniera Ilary Blasi. La conduttrice si conferma davvero amatissima e per questa prima puntata di Star in the star ha deciso di salire sul palco con un look total black fantastico. E ovviamente, essendo lei icona di stile con le sue scelte, tutti si sono chiesti che cosa avesse scelto di indossare per questa prima puntata del programma di Canale 5. La Blasi ha scelto tra alcuni dei bellissimi modelli di una delle sue stiliste preferite, parliamo di Federica Tosi. Scopriamo meglio cosa ha indossato Ilary.

Star in the star, il primo look di Ilary Blasi è un total black di Federica Tosi

Curiosi di scoprire che cosa ha indossato Ilary Blasi per la prima puntata di Star in the star? La conduttrice di Canale 5 ha optato per un completo total black. Il brand scelto dalla Blasi è Federica Tosi, per la precisione il completo arriva dalla collezione FW21. Il modello è un abito corto in crepe e raso di seta composto giacca corta a maniche lunghe e pantaloni morbidi. Un completo veramente molto elegante ma allo stesso tempo pure semplice. Ilary ha poi impreziosito il suo outfit da debutto con tanti gioielli che l’hanno davvero fatta brillare sul palco di Star in the star.

Ilary Blasi al debutto di Star in the star: è più amata lei del programma stesso

Insomma, una prima puntata che ci fa capire ancora una volta quanto stile ha la Blasi ed infatti sui social è veramente apprezzatissima. Commenti e complimenti sono arrivati da tutte le parti da parte del popolo del web. Tant’è che la presentatrice sembra quasi più apprezzata del programma stesso. In effetti quest’ultimo continua a beccarsi un sacco di critiche.

Voi che cosa ne pensate di questo primo look di Ilary Blasi per Star in the star? Fatecelo sapere nei commenti.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close