Ilary Blasi questa volta sceglie una jumpsuit firmata Nervi Milano ma ci sono ancora critiche

Pubblicato da Redazione

Ilary Blasi sceglie un look molto diverso per la terza puntata dell’Isola dei famosi questa volta punta su una jumpsuit ma per il pubblico la faceva sembrare troppo magra

Anche questa mattina si discute molto del look di Ilary Blasi. Per chi ama il mondo dello spettacolo e anche la tv, il giorno “dopo” i reality in cui ci sono degli outfit da ammirare, è tutto un chiacchiericcio. E ovviamente Ilary Blasi con le sue scelte di look fa sempre molto parlare. Che cosa ha scelto di indossare la conduttrice nella puntata dell’Isola dei famosi 2022 del 28 marzo? Un abito che a detta di molti spettatori non la valorizzava. Da quando questa edizione dell’Isola è iniziata, sono state molte le persone a far notare che forse Ilary, già molto magra, continua a optare per degli abiti che la fanno apparire ancora più “secca” di quello che è. La conduttrice ha risposto in qualche modo a queste critiche, spiegando che sembra essere molto più magra ma che in realtà è in forma e non ha nessun problema, si piace così. Ed è anche giusto quindi che possa indossare quello che reputa le stia meglio o che le piaccia.

Per la puntata dell’Isola in onda ieri, ha scelto una tuta super glitterata con spacco sulle gambe. Ha aggiunto anche dei dettagli sulle maniche che, come potrete vedere dalla foto che apre questo post, non ci sono nell’abito originale.

Ilary Blasi sceglie una jumpsuit firmata Nervi Milano per l’Isola

Ha indossato una jumpsuit firmata Nervi Milano ricoperta di glitter total gold, un modello con le maniche lunghe, il collo alto e dei pantaloni a zampa aperti sui lati che hanno lasciato le gambe in vista. Per completare il tutto ha scelto degli appariscenti bracciali tempestati di cristalli di De Liguoro (li ha sfoggiati su entrambi i polsi) e un paio di sandali gioiello in oro di Le Silla.

Per quanto riguarda i prezzi di abiti e accessori non possiamo dirvi molto. Le scarpe, come tutti i bellissimi modelli Le Silla hanno ovviamente un costo elevato, parliamo di circa 600 euro. Per quanto riguarda la jumpsuit al momento nello store on line non è disponibile lo stesso modello, forse una anteprima ma generalmente i prezzi vanno dai 1000 euro in su per un abito, per cui immaginiamo che sia qualcosa di simile la cifra indicata anche per questa tuta elegantissima.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close