Ilary Blasi, il look per Verissimo prima de L’isola: l’abito

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Ilary Blasi indossato durante l’ospitata a Verissimo: il brand del suo vestito

Ilary Blasi è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo che è andata in onda proprio poche ore fa, domenica 20 marzo 2022, durante il pomeriggio di Canale 5. Silvia Toffanin ha accolto nel suo salottino la nota collega che è pronta a ritornare in tv con la nuova edizione de L’isola dei famosi. Ilary sarà infatti impegnata con il reality show che tornerà di nuovo in onda proprio a partire da questa sera, lunedì 21 marzo. Ma torniamo all’ospitata della Blasi a Verissimo perché l’attenzione non è ricaduta soltanto sulle sue parole e sui suoi racconti ma bensì pure sul look che ha portato nello studio di Silvia Toffanin. Cerchiamo di scoprirne di più a tal proposito.

Verissimo, il brand dell’abito di Ilary Blasi: che cosa ha indossato la conduttrice

Come stavamo dicendo, Ilary Blasi è approdata nello studio di Verissimo prima del debutto della nuova edizione de L’isola dei famosi. La famosa conduttrice di Mediaset lo ha fatto con un look pazzesco che non è passato inosservato. Ilary ha indossato un vestito davvero bellissimo firmato da una stilista molto nota ed apprezzatissima ovvero Judy Zahng, brand di lusso contemporaneo in America, a New York. La Blasi ha scelto un abito della collezione corto e con le maniche lunghe. Un bianco in pizzo per un effetto vedo – non vedo al top, di una eleganza e femminilità incredibile.

Il modello è stato apprezzato anche dal popolo del web che ha riempito di complimenti Ilary Blasi proprio per la scelta dell’abito e del look nel suo complesso. Purtroppo non si hanno moltissime informazioni in merito a questo vestito perché sullo store online e sul sito internet del brand, non risulta essere ancora disponibile tra gli abiti in vendita. Se proprio siete rimaste colpite dal meraviglioso abitino bisognerà attendere che venga caricato online o magari vi sarà servito per farvi un’idea su un prossimo look per una occasione speciale, proprio come è stato per la nostra stupenda Ilary Blasi.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close