Ilary Blasi è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo che è andata in onda proprio poche ore fa, domenica 20 marzo 2022, durante il pomeriggio di Canale 5. Silvia Toffanin ha accolto nel suo salottino la nota collega che è pronta a ritornare in tv con la nuova edizione de L’isola dei famosi. Ilary sarà infatti impegnata con il reality show che tornerà di nuovo in onda proprio a partire da questa sera, lunedì 21 marzo. Ma torniamo all’ospitata della Blasi a Verissimo perché l’attenzione non è ricaduta soltanto sulle sue parole e sui suoi racconti ma bensì pure sul look che ha portato nello studio di Silvia Toffanin. Cerchiamo di scoprirne di più a tal proposito.
Verissimo, il brand dell’abito di Ilary Blasi: che cosa ha indossato la conduttrice
Come stavamo dicendo, Ilary Blasi è approdata nello studio di Verissimo prima del debutto della nuova edizione de L’isola dei famosi. La famosa conduttrice di Mediaset lo ha fatto con un look pazzesco che non è passato inosservato. Ilary ha indossato un vestito davvero bellissimo firmato da una stilista molto nota ed apprezzatissima ovvero Judy Zahng, brand di lusso contemporaneo in America, a New York. La Blasi ha scelto un abito della collezione corto e con le maniche lunghe. Un bianco in pizzo per un effetto vedo – non vedo al top, di una eleganza e femminilità incredibile.
Il modello è stato apprezzato anche dal popolo del web che ha riempito di complimenti Ilary Blasi proprio per la scelta dell’abito e del look nel suo complesso. Purtroppo non si hanno moltissime informazioni in merito a questo vestito perché sullo store online e sul sito internet del brand, non risulta essere ancora disponibile tra gli abiti in vendita. Se proprio siete rimaste colpite dal meraviglioso abitino bisognerà attendere che venga caricato online o magari vi sarà servito per farvi un’idea su un prossimo look per una occasione speciale, proprio come è stato per la nostra stupenda Ilary Blasi.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.