Ilary Blasi con pantaloni svasati scintillanti: look pazzesco, come il prezzo

Pubblicato da Redazione

Tutto quello che c’è da sapere sul look di Ilary Blasi nella puntata dell’Isola in onda il 22 aprile 2022: che pantaloni da urlo

Per la puntata dell’Isola dei famosi 2022 in onda il 22 aprile, Ilary Blasi ha scelto un look apparentemente semplice che ha diviso il pubblico. Come del resto accade sempre con le scelte degli outfit della conduttrice che a detta di molti spettatori e spettatrici, non si valorizzerebbe nel modo giusto, sembrando spesso anche troppo più magra di quello che è. Le critiche non mancano mai, una cosa che forse dovremmo iniziare a fare di meno, soprattutto quando si parla dell’aspetto fisico di una persona. Anche per questo motivo leggendo i nostri commenti ai look delle vip, avrete notato che giudichiamo i capi di abbigliamento, non chi li indossa o come stanno a chi li indossa. Si può parlare, esprimere un parere, ma sempre nel rispetto di tutti.

Il look di Ilary Blasi il 22 aprile 2022 all’Isola: tutti i dettagli

Fatta questa premessa che è sempre d’obbligo, torniamo al look di Ilary che nella puntata dell’Isola dei famosi in onda il 22 aprile ha scelto un paio di pantaloni svasati completamente scintillanti. Siamo riusciti a trovare in rete il modello simile, ma di un altro colore, per capire il costo di questo capo di abbigliamento. Purtroppo, come spesso accade, non si tratta di un paio di pantaloni accessibili a tutti. Il costo va oltre i 1000 euro. Si tratta di un paio di pantaloni in cotone, con 100% cristalli del brand Loulou che al momento sono in vendita on line a un costo di 1175euro.

Anche per il look sfoggiato ieri sera, la Blasi ha puntato sugli accessori, e anche in questa puntata ha scelto dei bracciali del brand Loveme Foreva. In questo caso ha indossato Sofia bracelet silver box da 5 che ha un costo di 50 euro.

Il body cut out di velluto nero, con collo alto, spalline rinforzate e maniche lunghe, lascia la schiena nuda. È di Amen Style ( potrebbe costare tra i 150 e i 300 euro). Come detto in precedenza, il top è stato abbinato ai pantaloni che sono piaciuti a molti, ricoperti di cristalli silver, con due tasche anteriori e due posteriori. Ovviamente il look è stato completato da un paio di décolleté con tacco vertiginoso color argento di Le Silla.

Lasciati ispirare da questo look low cost

Pantaloni di Miss Selfridge

Per chi ama le paillettes e non vuole passare inosservato, questi pantaloni sono semplicemente perfetti

  • Il miglior regalo che potresti farti 
  • Decorazione su tutto il capo
  • Vita alta
  • Elastico in vita
  • Taglio slim svasato

Clicca qui per saperne di più

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close