Ilary Blasi a Star in the star con un look total white

llok ilary blasi star in the star total white
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Ilary Blasi per Star in the star con il vestito total white con ampio spacco e collo: ecco tutti i dettagli sull’outfit

Star in the star continua a far parlare di sé. Sono diverse le polemiche che girano attorno al programma che va in onda in prima serata su Canale 5 durante la prima serata del giovedì eppure molti telespettatori apprezzano molto questo show che ricorda vagamente, ma non troppo evidentemente, i programmi di Rai 1 Tale e Quale Show e Il cantante mascherato. In questo articolo però non vogliamo parlarvi delle polemiche che girano attorno a Star in the star ma di Ilary Blasi. La conduttrice tv si conferma una delle più amate dal pubblico e il suo ultimo look è stato un total white pazzesco. Un amore che non corrisponde all’interesse del pubblico per il programma di Canale 5 che ieri, alla seconda puntata, ha registrato il secondo flop consecutivo. Star in the star rischia di essere chiuso? Al momento non è dato saperlo per cui passiamo a occuparci di moda e di stile, in attesa di scoprire le sorti del programma…

Star in the star, ecco il look con abito bianco di Ilary Blasi: brand, dettagli e prezzo

Che cosa ha indossato Ilary Blasi durante la seconda puntata di Star in the star? La conduttrice di Canale 5 ha optato per un outfit total white. Il vestito è un modello di Worlford appartenente alla nuova collezione per la nuova stagione. Si tratta dell’abito midi a collo alto Wolford x Amina Muaddi. In viscosa al 100%, questo abito è caratterizzato da un collo alto, dalla chiusura posteriore con una zip e dalle maniche lunghe. Decisamente particolare lo spacco, un taglio nella parte anteriore del vestito che ha messo in vista pure la perfetta forma fisica di Ilary Blasi. Volete acquistare l’abito come quello della presentatrice di Mediaset? Questo modello si trova sia nei negozi che online e il prezzo è di 561 euro.

Il look di Ilary Blasi a Star in the star: ecco come ha abbinato il suo abito bianco

Per completare il suo look da prima serata, Ilary Blasi ha poi abbinato il vestito a delle bellissime scarpe: delle decolleté con tacco di Le Silla di colore oro. Per i gioielli invece la conduttrice di Star in the star avrebbe optato invece per De Liguoro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close