Il vestito Versace di Sophie Codegoni must have di stagione ma che prezzo!

abito versace sophie codegoni gf vip
Pubblicato da Redazione

E’ davvero bellissimo l’abito che Sophie Codegoni ha scelto per la puntata del GF VIP 6 di lunedì: è un Versace

Nella puntata del Grande Fratello VIP 6 in oda lunedì sera, la bella Sophie Codegoni ha indossato un abitino fucsia che non è passato inosservato. Sono tantissime le fan dell’influencer a chiedersi che brand avesse scelto per la puntata la Codegoni e noi abbiamo trovato il marchio dell’abito indossato. Tra le tendenze della nuova stagione, ci sono i colori più che accessi e tra questi anche il fucsia. Avete presente quelle scarpe altissime indossate da Chiara Ferragni e Fedez qualche giorno fa prima della sfilata di Versace? Ecco quelli saranno i colori per la stagione che sta per iniziare ma non solo! Ed è proprio di Versace l’abito indossato da Sophie.

L’abito fucsia di Sophie Codegoni è di Versace

Una luminosa tinta fucsia colora questo lussuoso miniabito in cady di seta firmato Versace. Lo scollo sagomato e la gonna svasata con inserti a godet saranno i dettagli chiave di un look indimenticabile, da completare con un paio di tacchi da capogiro.

  • tessuto: 100% seta
  • decorazione: 100% seta
  • fodera: 75% acetato, 25% seta, capo interamente rivestito

Ma quanto costa questo bellissimo abito indossato da Sophie? Il costo dell’abito è di circa 1900 euro. Non alla portata di tutti ovviamente ma se cercate una ispirazione per qualcosa di simile, il vestito di Versace potrebbe fare al caso vostro.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close