Il vestito verde di Paola Turani incinta: regina di stile

paola turani abito verde
Pubblicato da Benedetta Calasso

Paola Turani in vacanza in dolce attesa è meravigliosa con un abito verde chiaro e morbido: ecco il brand e il prezzo del vestito

Paola Turani è una delle influencer più amate d’Italia. Attualmente sta trascorrendo le sue vacanze estive nelle Cinque terre, in Liguria. La Tury ci sta regalando scatti mozzafiato in posti incantevoli, con il dolce pancino, con la sua amica e collega Giulia Valentina e ovviamente con il marito Riccardo da cui aspetta un bambino. E tra le bellissime foto pubblicate da Paola non potevamo non notarne una scattata a Portovenere con un cielo nuvoloso ma con un fantastico panorama. L’influencer ha sfoggiato un look bellissimo che in questo articolo andremo a scoprire meglio tra brand e prezzo. Non vi resta che continuare a leggere per scoprire tutti i dettagli del caso.

Paola Turani sceglie Greta Boldini per il suo abito in vacanza in dolce attesa: ecco il vestito verde e quanto costa

Come vi abbiamo anticipato nel titolo, Paola Turani ha indossato un bellissimo vestito di Greta Boldini. In particolare, si tratta del modello green cotton knit dress. L’abito è in cotone al 100%, il colore è un verde chiaro. Tra le caratteristiche possiamo dire che è lungo sotto al ginocchio e che presenta un leggero scollo a v, le maniche corte e delle rifiniture molto particolari per tutto il capo soprattutto sul fondo e sulla scollatura. Il vestito è un made in Italy che appartiene alla collezione drimy knit di questo brand. Il suo tessuto morbido lo rende piacevole da indossare ed infatti, come ci dimostra la bellissima Paola, è perfetto per tutte le mamme che sono in dolce attesa. Sul sito ufficiale sono disponibili ancora tutte misure, dalla xs alla l.

Per quanto riguarda il prezzo, tutte le donne che hanno intenzione di acquistare ed indossare lo stesso abito di Paola Turani di Greta Boldini, dovranno spendere 589 euro. Il prezzo sicuramente non è adatto a tutte le tasche e chi non può permetterselo può comunque ispirarsi allo stesso stile di Paola Turani.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close