Il vestito in maglia premaman come quello di Sabrina Ghio: bello ma che prezzo!

Pubblicato da Benedetta Calasso

E’ bellissima Sabrina Ghio a Verissimo con il suo pancione: quanto costa l’abito che indossa?

Se avete seguito l’ultima puntata di Verissimo andata in onda su Canale 5 questo weekend, sicuramente avrete anche visto l’intervista che Silvia Toffanin ha fatto a Sabrina Ghio. Ex ballerina concorrente di Amici di Maria De Filippi, ex tronista di Uomini e Donne, amatissima da tutti e supportata dai suoi fan in un momento molto difficile della sua vita. Adesso la bellissima Sabrina è felice, è al settimo cielo perché è incinta e aspetta il secondo figlio. Nello studio di Verissimo si è infatti presentata con un morbido vestito in maglia perfetto per tutte le donne in dolce attesa vista, appunto, la morbidezza e il tessuto. Scopriamo insieme questo abito.

Sabrina Ghio a Verissimo: ecco il morbido vestito che ha indossato con brand, dettagli e prezzo

Il vestito che Sabrina Ghio ha sfoggiato nello studio capitanato da Silvia Toffanin, era un abito corto, rosa e in maglia con dei bottoni dorati ad impreziosirlo. Il brand di questo vestito è Balmain. Nei dettagli abbiamo notato che questo meravigliosa capo d’abbigliamento è caratterizzato da delle maniche lunghe, dalla maglia traforata, sempre dai bottoni goffrati color oro e da una comoda chiusura con zip sul retro. Sabrina Ghio ha scelto una tonalità molto forte e vivace del rosa ma in vendita sono disponibili pure altre nuance di colori come per esempio il rosa più chiaro cipria e il più classico nero. Questo proprio per accontentare tutti i gusti.

Ma passiamo adesso al prezzo. Il look della ex ballerina di Maria De Filippi è piaciuto a tutti anche se alcuni non hanno troppo apprezzato il costo. Sicuramente si tratta di un abito che non tutti possiamo permetterci perché stiamo parlando di una cifra veramente molto elevata. L’abito di Sabrina Ghio a Verissimo viene infatti venduto a 1690 euro. Chi però non può permetterselo può comunque prendere spunto da questo bellissimo vestito e cercare un qualcosa di simile ma ad un prezzo un po’ più accessibile.

Ovviamente non si tratta di un abito che si può comprare , soprattutto se si considera che magari dopo la gravidanza si avranno delle forme diverse. Ma per chi si chiedeva quale fosse il brand dell’abito indossato dalla Ghio nella puntata di Verissimo del 5 febbraio 2022, ecco la risposta. A voi è piaciuto?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close