Il vestitino di Paola di Benedetto must have dell’estate 2021

look estivo paola di benedetto
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il vestitino corto e a quadretti come quello di Paola Di Benedetto è l’abito must have per l’estate 2021: ecco tutti i dettagli sul modello

Esiste un vestito perfetto per l’estate 2021, bello, fashion, fresco e alla moda? Certo che sì e ce lo dimostra Paola Di Benedetto. La bella influencer di cui ultimamente si parla molto per via della rottura della relazione con il cantante Federico Rossi, ha sfoggiato un abitino che possiamo inquadrare come un vero e proprio must have della stagione. Se state quindi cercando un capo perfetto e che si può riutilizzare in varie occasioni durante questi caldi mesi, siete capitate proprio nel posto giusto. A questo punto non ci resta che andare a scoprire l’abito corto che ha scelto la bellissima Paola.

Paola Di Benedetto e il vestitino perfetto per questa calda estate 2021: ecco tutti i dettagli del capo must have

Paola ha puntato tutto un modello del brand Art Dealer. Si tratta di un vestitino a quadretti rosa e bianco realizzato in seta e in cotone, molto fresco da indossare proprio in estate. Questo abito corto è caratterizzato senz’altro dal motivetto a quadretti come già anticipato ma soprattutto dalle particolari maniche a tre quarti, morbide e a sbuffo in perfetta linea con le tendenze del momento. Lo scollo è a v ma sul fronte è presente pure un incrocio con un laccio e una arricciatura che lo rende decisamente più distintivo. E’ un abitino che si può indossare in varie occasioni ed è perfetto sia per le calde giornate in città che per una passeggiata sul lungomare dei bellissimi paesini balneari nostrani.

Se avete intenzione di acquistare il vestito di Art Dealer indossato pure da Paola Di Benedetto, potete facilmente trovarlo in vari store online. Il prezzo per l’acquisto del vestitino estivo è di 320 euro. I fan della speaker radiofonica sono entusiasti del look. Anzi, non aspettavano altro che Paola sfoggiare i suoi vestitini estivi sempre apprezzatissimi dai followers sui social network. Come abbinarlo agli accessori? Lei ha scelto una borsa a conchiglia di Stella McCartney.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close