In queste ultime ore ci sono delle foto di un top spettacolare che sta davvero facendo il giro dei social network. Un giro ancora più veloce visto e considerato che ad averlo indossato sono state due donne particolarmente famose ed amate e non solo sui social. Stiamo parlando dell’imprenditrice digitale Chiara Ferragni e della cantante Elodie. Le due donne hanno postato degli scatti sui loro social con questo top/reggiseno decisamente particolare perché a forma di foglia di fico e perché non copre completamente il seno, mostrando quindi un lato abbastanza sexy delle due celebrities. Ma vogliamo scoprire qualcosina in più su questo top? Andiamo a vedere che cosa sappiamo su questo particolare capo che a quanto pare, sta per diventare un vero e proprio must have per l’estate 2022.
Il top come quello di Chiara Ferragni ed Elodie: brand, dettagli e prezzo
Che cosa sappiamo sul top indossato sia da Chiara Ferragni che da Elodie? Che è un modello di un giovane stilista appartenente al brand AndreAdamo. Il motivo per cui questo toppino sta facendo così tanto parlare i curiosi e gli amanti della moda ve lo abbiamo già svelato ma sicuramente l’unica caratteristica non è solo quella delle foglie di fico e delle dimensioni ridotte nella copertura del seno, se così possiamo dire. Questo reggiseno infatti è costituito anche da diversi nastri che si legano sia sul fronte che sul retro del corpo. Ma veniamo a noi visto che siamo davvero tanto curiosi di capire quanto è che costa il modello. Se volete lo stesso top/reggiseno di Chiara Ferragni ed Elodie dovrete andare a spendere 180 euro.
Ci sembra anche semplice pensare che dopo che lo hanno indossato l’imprenditrice e la cantante, prossimamente potrebbero arrivare altre grandi star famose a sfoggiare un qualcosa del genere. Che Chiara Ferragni ed Elodie abbiano dato vita ad una nuova tendenza, perfetta per la calda estate in arrivo? Beh, noi sicuramente staremo a vedere anche perchè forse, non tutte le donne riusciranno a coprire le loro beltà con quel pezzettino di foglia.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.