Il tatuaggio di Georgina Rodriguez per ricordare il piccolo volato via

tatuaggio
Pubblicato da Benedetta Calasso

Georgina Rodriguez cede e fa il suo primo tatuaggio: ha un significato importante. Ma non è l’unico

Georgina Rodriguez è la famosa moglie dell’altrettanto noto Cristiano Ronaldo. Chi segue da tempo questa splendida coppia di sicuro sarà al corrente del fatto che moglie e marito non hanno nessun tipo di tatuaggio sul loro corpo. Adesso però ci toccherà parlare al passato… Effettivamente Cristiano e Georgina erano tra i pochissimi personaggi del mondo dello spettacolo di fama internazionale ad aver scelto di non avere dei tattoo sulla pelle. Per Ronaldo la decisione vale tutt’ora mentre la Rodriguez pare aver cambiato definitivamente idea. Georgina ha fatto il suo primo tatuaggio proprio pochissimi giorni fa. Probabilmente avrebbe voluto “sporcare” la sua pelle con un tatuaggio che rappresentasse qualcosa di gioioso ma invece, dopo aver perso un bambino purtroppo, la sua vita e quella del marito, sono state segnate da una tragedia che non potranno scordare.

Primo tatuaggio per Georgina Rodriguez: valore simbolico importante, cosa significa

Trattandosi di una donna che non ha mai fatto dei tatuaggi, il primo non poteva essere impresso sulla pelle solo per un valore estetico. Ed infatti il solo ed unico tattoo di Georgina Rodriguez è molto di più che bellissimo disegno effettuato con l’inchiostro sul suo corpo. Ha un significato particolarmente importante, un valore simbolico toccante e insostituibile. Molti sapranno che Georgina aspettava due gemellini ma purtroppo uno dei due non è mai nato. Il tatuaggio è legato proprio a questa terribile sofferenza, a quanto pare. La moglie di Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di tatuarsi due piccoli putti. Un toccante ricordo per il piccolo che non c’è più.

Non solo però perché, a quanto pare non è l’unico tatuaggio che la Rodriguez ha deciso di fare. Nelle ultime foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, in tanti avranno probabilmente notato degli altri tattoo. Uno di questi raffigura le lettere C e G con un cuore al centro che è sicuramente dedicato a suo marito Cristiano Ronaldo. E sempre dalle foto abbiamo scovato un minuscolo tatuaggio anche sul braccio destro anche se al momento non si capisce molto bene che cosa raffiguri. Sarà che i tatuaggi devono essere dispari? Intanto anche Georgina ha deciso di farne qualcuno. Saranno i primi e gli ultimi?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento