Il super regalo di Icardi per le figlie: le mini borse Chanel che prezzo

Pubblicato da Benedetta Calasso

Le borse di Chanel che Mauro Icardi ha regalato alle figlie per San Valentino: ecco i dettagli e il prezzo

Poche ore fa abbiamo festeggiato San Valentino e in tanti hanno ricevuto dei meravigliosi regali. E per le ragazze che non hanno un partner, in molti casi, ci hanno pensato i papà a sorprendere nel giorno più romantico di tutto l’anno. E’ sicuramente il caso di Mauro Icardi che ha voluto fare dei regali molto speciali alle donne della sua vita. Ovviamente non stiamo solo parlando di sua moglie Wanda Nara ma anche delle loro stupende figlie. Le piccole si chiamano Isabella e Francesca. Il calciatore non solo a pensato ad un bouquet di rose rosse per ognuna ma anche a delle borse pazzesche di Chanel. Scopriamone insieme tutti i dettagli.

Le figlie di Mauro Icardi con le mini Chanel: ecco i dettagli su queste borse pazzesche

Come vi stavamo già anticipando, Mauro Icardi ha regalato alle sue bellissime figlie delle borse di Chanel. Si tratta quindi di un regalo di San Valentino veramente unico e pazzesco per Francesca e Isabella visto che un accessorio di Chanel oltre ad essere bello è anche molto costoso. Ma d’altronde stiamo parlando di una famiglia che se lo può permettere dunque le polemiche stanno a zero. Il calciatore ha reso felici le bambine con due borsette in colori diversi: una nera ed una rossa. Si è trattato, più nello specifico di due Chanel in matelassé che costano 2 mila e 500 euro ciascuna.

Wanda Nara ha commentato anche i due regali si San Valentino del marito spiegando che le bambine desideravano tanto una borsa come quella della mamma. Il desiderio delle piccole Francesca e Isabella è quindi stato esaudito e le bimbe sono sicuramente molto felici per questa sorpresa. E a proposito della mamma, invece… Mauro Icardi ha regalato un enorme bouquet di rose rosse anche a Wanda Nara (in una versione più grande rispetto a quella delle figlie). Non si sa invece se abbia regalo altro alla moglie ma dalle foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram si nota una terza confezione di Chanel. Chissà per quale borsa avrà optato il calciatore.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close