Il ritorno di pinze e mollette: le ultime tendenze

mollette capelli
Pubblicato da Redazione

Il ritorno di pinze e mollette: le ultime tendenze per l’inverno 2022

Possiamo ufficialmente dire: bentornato mollettone! Le ultime tendenze di moda vedono, infatti, al centro della scena pinze e mollette. Per noi donne questi accessori per capelli rappresentano una salvezza. Può capitare a tutte di ritrovarsi a non avere una forma perfetta della nostra chioma. In questi casi, il mollettone diventa un valido alleato per tenere a bada i capelli. Soprattutto se siamo di fretta, indossare una pinza per mettere in ordine la capigliatura ci aiuta e anche parecchio. Si può dire con certezza che la pinza per capelli ormai è tornata di moda. In particolare, nell’ultimo anno, è stato impossibile non notare i maxi mollettoni sulle teste delle celebrità, tra foto sui social e red carpet.

Pinze e mollette per capelli: il ritorno tra le tendenze moda

Facendo un tuffo nel passato, le pinze e le mollette per capelli sono state grandi protagoniste della moda anni Novanta. Ora tornano in scena, com’è stato possibile notare dai look delle influencer più seguite e delle celebs. Proprio loro ci confermano che questi amati e comodi accessori per capelli sono tra le tendenze moda 2021. Dunque, se per raccogliere le nostre chiome avessimo bisogno di un bel mollettone a farfalla, usiamolo! Fino a qualche tempo fa, evitavamo di utilizzarlo per uscire. Ci tornava utile in casa, durante le pulizie e mentre facevamo una doccia. Ora, invece, le ultime tendenze moda ci dicono di indossare pinze e mollette anche fuori.

Questo, grazie alle star che le rendono protagoniste dei loro look. Ad esempio, a mostrarsi con il mollettone ci hanno già pensato volti come Hailey Bieber e Bella Hadid. Stiamo parlando di vere e proprie icone nel mondo della moda attuale. Le pinze, tra le più classiche, oggi sono ancora chic! Non serve, pertanto, portare accessori troppo vistosi per stare al passo con le tendenze. Anche Chiara Ferragni ha ceduto a questo must have e si è mostrata sui social network con il mollettone in vista. Possiamo concludere che la pinza anni Novanta è davvero l’accessorio di tendenza di questo autunno 2021 e sembra che sia destinata a restare tale ancora per diverso tempo. Ovviamente, per quanto riguarda i modelli e i colori, la scelta è soggettiva.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close