Il primo look di Sophie Codegoni al GF VIP 6: osa troppo senza reggiseno?

look sophie codegoni gf vip 6
Pubblicato da Redazione

Per la prima puntata del Grande Fratello VIP 6 Sophie Codegoni ha scelto un abito di Gaelle Paris: ecco i dettagli

Seconda puntata del Grande Fratello Vip 6 e ingresso nella casa per Sophie Codegoni. L’ex tronista di Uomini e Donne per il suo esordio nella prima serata di Canale 5 ha scelto un abitino nero con gonna e camicia a manica lunga. Nulla di troppo vistoso ma ha osato con la scollatura attirandosi una serie infinita di critiche. Il motivo? Ha passato gran parte della serata a sistemare la camicia con la paura che dallo scosso potesse vedersi troppo, visto che a quanto pare non indossava il reggiseno. Ma si sa, le critiche non mancano mai e non si piace mai a tutti. Per cui chi si mette in gioco e partecipa a un reality è anche abituato a ricevere commenti di questo genere. Ma scopriamo qualcosa in più sull’abito che Sophie ha indossato per la puntata del GF VIP 6 in onda il 17 settembre 2021 ( un total black perfetto per un venerdì 17).

Il vestito di Sophie Codegoni al GF VIP 6: ha scelto Gaelle Paris

Per la prima puntata del suo GF VIP 6, Sophie Codegoni ha scelto di indossare un abito firmato Gaelle Paris. Si tratta di un abito alla portata di tutti, il costo è di 259 euro. Per cui se volete ispirarsi al look di Sophie, non vi resta che correre sullo shop on line di Gaelle e acquistare questo abitino. Si tratta di un abito in chiffon nero, con inserti di pizzo. La gonna non è separata ma si tratta proprio di un abitino intero. La gonna è in ecopelle. L’abito fa parte della nuova collezione autunno-inverno.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close