Il maglioncino colorato di Chiara Ferragni perfetto per le sere fresche d’estate

maglioncino chiara ferragni
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco il maglioncino coloratissimo indossato da Chiara Ferragni: il modello irresistibile che però non ha un prezzo troppo accessibile

Chiara Ferragni in queste ultime ore ha sfoggiato un maglioncino coloratissimo veramente irresistibile. L’imprenditrice si trova attualmente in vacanza con tutta la sua famiglia in Sardegna e ci sta regalando dei bellissimi scatti. Ma ritorniamo al nostro maglioncino perché senz’altro sarà un capo must have nei prossimi mesi. Tra l’altro si può già indossare in qualche fresca estate estiva o se state passando le ferie in montagna. Senz’altro sarete super cool come Chiara Ferragni. Scopriamo insieme il brand, i dettagli e il prezzo del maglione ispirato alle corde dei pescatori.

Chiara Ferragni, il maglioncino colorato: ecco il brand, il prezzo e tutti i dettagli

Il maglione che ha indossato Chiara Ferragni è di Polo Ralph Lauren. Il modello si chiama Striped Cable-Knit Cashmere Jumper e, come si legge sul sito web del marchio, è ispirato alle corde dei pescatori. Il motivo ricamato è infatti quello delle trecce, simbolo dello stile collegiale. Questo maglioncino è molto colorato, caratterizzato principalmente dalle nuance del rosa, verde, arancione, celeste e giallo. Tutto a righe orizzontali. Il cashmere è filato e morbidissimo e quindi è ancora più piacevole indossare questo modello. A proposito di questo, la vestibilità è slim. Caratterizzato anche dal girocollo, le maniche lunghe e gli orli a costine. Senza dimenticare il filato italiano. Insomma, un maglioncino a cui sarà veramente difficile resistere perché troppo carino.

L’unico scoglio per molte potrebbe essere sicuramente rappresentato dal prezzo piuttosto elevato. Senz’altro è utile ricordare che si tratta di un modello di Polo Ralph Lauren e che è realizzato con materiali di primissima qualità. Ma quanto dobbiamo spendere se vogliamo acquistare il maglione coloratissimo come quello indossato da Chiara Ferragni? Sullo store online del brand il prezzo ammonta a 450 euro quindi parliamo di un costo non adatto a tutti i portafogli. Possiamo comunque prendere ispirazione da questo look!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close