Il look total black di Silvia Toffanin a Verissimo da 1700 euro ma che stile

look silvia toffanin
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco tutti i dettagli sull’ultimo look indossato da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo

Se avete seguito l’ultima puntata di Verissimo che è andata in onda su Canale 5, sicuramente avrete notato il nuovo incredibile look di Silvia Toffanin. La nota conduttrice televisiva ama indossare soprattutto dei completi fini ed eleganti e bisogna dire che non sbaglia mai un colpo. La Toffanin in tutti questi anni non ha mai esagerato ma ha sempre puntata a dei look sobri diventando in poco tempo una vera e propria icona per chi ama lo stile elegante. A questo punto non ci resta altro che scoprire che cosa ha indossato la bellissima Silvia durante l’ultimo appuntamento di Verissimo di questo weekend.

Tutti i dettagli sul look sfoggiato da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo

Per il nuovo appuntamento in tv con Verissimo, Silvia Toffanin ha puntata tutto su un completo total black. Già il colore è come sempre sinonimo di eleganza ma questo è solo un assaggio… La conduttrice ha infatti scelto Armani optando per una giacca e dei pantaloni abbinati perfettamente.

Giacca scollo scialle in velluto con strass all over: “Brillanti punti luce si fondono col finish denso e misterioso del velluto con cui è realizzata questa giacca modello cropped, colma di glam e carattere distintivo. Gli strass bicolor applicati sulla parte frontale del capo formano una vera e propria pioggia di cristalli che richiamano la luminosità della rugiada mattutina. Il raso dello scollo profondo a scialle è ripreso dai profli delle tasche laterali e dai bottoni di chiusura” si legge sul sito ufficiale di Giorgio Armani, dove si può acquistare questa giacca. Il prezzo è di 850 euro e sono disponibili varie misure.

Pantaloni in velluto con strass all over: questo modello si abbina perfettamente alla giacca ed infatti ha le stelle identiche caratteristiche a livelli di tessuto e strass. Per quanto riguarda il prezzo, invece, è di 790 euro.

Per un totale complessivo di 1640 euro per Silvia Toffanin.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close