Il look di Maria De Filippi a Tu si que vales è tutto YSL e che prezzo!

tu si que vales
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Maria De Filippi a Tu si que vales: un completo tutto YSL ma con un prezzo non adatto a tutti

Lo scorso sabato, 13 novembre, è andata in onda in prima serata su Canale 5 una nuova puntata di Tu si que vales. Un nuovo spumeggiante appuntamento con i concorrenti talentuosi e divertenti del programma tv. Ma è impossibile non amare anche in giudici ed, in particolar modo, l’unica ed inimitabile Maria De Filippi. La conduttrice che a Tu si que vales non conduce, piace veramente a tutti. A colpirci sono pure i suoi outfit sempre molto eleganti e femminili. Andiamo subito a vedere che cosa ha scelto di indossare Maria De Filippi durante la scorsa puntata di Tu si que vales. Maria è regina da sempre anche di stile e spesso si parla dei suo look anche nel pomeriggio di Canale 5. Per la prima serata però sfoggia sempre qualcosa di più elegante anche se per sua ammissione, andrebbe sempre in diretta in tuta! Anche se ama i look sportivi, Maria sa essere affascinante ed elegantissima con dei completi di alta moda e tra le sue casa di moda preferite c’è certamente Yves Saint Laurent.

Tu si que vales, ecco tutti i dettagli sul completo di Maria De Filippi

A Tu si que vales, Maria De Filippi ha indossato un bellissimo completo con giacca e pantaloni. Iniziamo proprio dalla giacca. Una blazer in misto lana pied-de-poule firmata Yves Saint Laurent, bianca e nera. Nei dettagli del capo si legge che la silhouette è monopetto e decorata con un motivo pied-de-poule, appunto, ma ha anche un colletto nero a contrasto. Il prezzo di questa giacca YSL è di ben 2190 euro. E la nostra Maria ha scelto lo stesso brand anche per i pantaloni, mettendo in scena un completo perfettamente abbinato. I pantaloni sono a vita alta, in misto lana e sempre con il motivo mini pied de poule bianco e nero, con pince sul davanti. Qui il prezzo per l’acquisto è di 790 euro.

Se volete acquistare il look total Yves Saint Laurent che Maria De Filippi ha sfoggiato sulla poltrona di Tu si que vales, arriverete dunque a spendere ben 2080 euro. Un prezzo non per tutti senz’altro. Consideriamo anche il fatto che non abbiamo calcolato le scarpe, la maglietta che indossava sotto alla giacca e tutti gli accessori come i gioielli. Voi che cosa ne pensate di questo look YSL di Maria De Filippi?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close