Il look di Federica Pellegrini a Verissimo: perfetto per la primavera estate

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il bellissimo look di Federica Pellegrini nello studio di Verissimo: perfetto da indossare nei mesi caldi

Se avete seguito l’ultima puntata di Verissimo che è andata in onda nel pomeriggio di Canale 5 con Silvia Toffanin, sicuramente avrete visto la bellissima intervista della campionessa di nuoto Federica Pellegrini e del suo compagno Matteo Giunta. I due sportivi si sono raccontati per la prima volta in uno studio televisivo insieme ed è stato un appuntamento davvero imperdibile per tutti i fan. Noi però non abbiamo potuto non notare un dettaglio. Cosa se non il meraviglioso look di Federica Pellegrini che è più che perfetto per la stagione primavera – estate? Scopriamo insieme che cosa ha indossato la Pellegrini a Verissimo e prendiamo spunto dal magnifico outfit.

Verissimo, il completo primaverile di Federica Pellegrini: brand, dettagli, prezzo

Nello studio di Verissimo, Federica Pellegrini ha indossato un completo molto bello firmato dal brand Rossorame. Ha scelto camicia e pantaloni del modello Sadie. Noi ne approfitteremo per parlarvi proprio della camicia, una modello in raso cerise e arancione con stampa icona dalla vestibilità rilassata, con le maniche lunghe e molto leggera. Della stessa fantasia anche i pantaloni. La camicetta viene a costare 210 euro e si può comprare direttamente sul sito internet del marchio. I pantaloni invece non risultato disponibili sullo store online e dunque non sappiamo dirvi con esattezza quanto arrivino a costare.

Ma passiamo adesso alle meravigliose scarpe che Federica Pellegrini ha deciso di abbinare perfettamente al look per questa occasione così speciale in tv. La campionessa di nuoto ha optato per dei sandali di Le Silla. Il modello è stato quello dei Sandali con cinturini Scarlet di color fucsia. Queste scarpe sono caratterizzate principalmente da un punta aperta, dalla chiusura alla caviglia con fibbia, da una soletta con il logo del brand e da un bel tacco alto. Il prezzo di questi bellissimi sandali colorati è di 577 euro. Una bella cifra ma sono veramente irresistibili…

Che ne pensate di questa proposta estiva di VALERIA MAZZA

Abito corto arancione da donna senza spalline

Clicca qui per saperne di più

Che voto diamo quindi a questo look scelto da Federica Pellegrini per Verissimo?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close