Il look di Ariana Grande per Positions: il brand è Pinko

ariana grande pinko
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Ariana Grande per il videoclip di Positions è di Pinko: il cappotto è un vero must have per questo inverno, eccolo qui

Ariana Grande è tornata con il suo nuovo progetto discografico e ha già pubblicato il video musicale del suo nuovo singolo intitolato Positions. La bravura della giovane cantante amata in tutto il mondo è innegabile e i suoi fan non hanno potuto fare a meno di notare pure la sua bellezza e il look scelto per il nuovo videoclip. E allora è proprio il caso di vedere che cosa ha scelto di indossare la meravigliosa Ariana Grande per il video di Positions. Vi anticipiamo subito che il brand su cui ha deciso di puntare l’artista è Pinko.

Ariana Grande sceglie Pinko per il videoclip di Positions: ecco il look completo della cantante e il cappotto da urlo

Come vi abbiamo appena anticipato, nel videoclip di Positions la bella Ariana Grande ha deciso di indossare un look completamento firmato da Pinko. Si tratta, in particolare, di un abitino bianco e di uno nero con tanto di guanti alle mani che rendono la giovane artista ancora più elegante e femminile di quello che già è. Pinko, in effetti, è un marchio molto amato proprio per questo motivo e le fan di Ariana Grande sono già pronte a prendere qualche nuovo spunto per i loro look visto che la cantante non sbaglia mai un colpo azzeccando sempre abbigliamenti e tendenze. A proposito di Pinko, Ariana ha pure indossato un cappottino dello stesso brand che è piaciuto particolarmente al pubblico anche perché le dona.

Ecco il cappotto di Pinko indossato da Ariana Grande

Entriamo nel vivo dicendo che questo particolare cappotto è stato realizzato completamente in pied de poule bianco e nero. E’ un oversize ma nulla di esagerato, il collo è a rever ed è dotato di tasche che impreziosiscono il modello. Non mancano i bottoni e una cintura a rendere questo cappotto di Pinko ancora più di tendenza.

capportto pinko

Ariana Grande non ha certo sbagliato ad indossarlo anzi, sicuramente questo capo d’abbigliamento si può utilizzare anche in maniera furba ed intelligente visto che è molto versatile, facilmente abbinabile e perfetto in qualsiasi occasione.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close