Il look citronella di Veronica Peparini ad Amici: brand e prezzi

look veronica peparini
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco il look dal colore citronella indossato da Veronica Peparini durante la seconda puntata di Amici: il brand scelto e i prezzi dell’outfit della maestra

Durante la seconda puntata del serale di Amici di Maria De Filippi abbiamo vissuto davvero tante emozioni ma abbiamo visto sfilare veramente tanti look. A colpire, tra gli altri, è stato quello di Veronica Peparini, l’insegnante di ballo caposquadra insieme ad Anna Pettinelli del team composto da Giulia, Samuele ed Aka7seven. La nota coreografa ha indossato un outfit decisamente particolare dal colore che difficilmente passa inosservato. Perfetto anche per la primavera. Elegante ma comunque dinamica, Veronica Peparini ha convinto sui social network prendendosi i complimenti per il completo indossato. Andiamo quindi a vedere il look della maestra Peparini per la seconda puntata di Amici 2021.

Amici seconda puntata, Veronica Peparini indossa un look color Citronella firmato Pinko: dettagli e prezzi

Per questo nuovo appuntamento con Amici, Veronica Peparini ha scelto di indossare un completo color citronella. Un colore quindi decisamente particolare e diverso dal solito bianco e nero che solitamente ci ritroviamo a guardare in tv. Una tinta primaverile e sgargiante ben abbinata. La coreografa del talent show di Canale 5 si è affidata al brand Pinko optando per un blazer monopetto in tela di lino e viscosa con collo a rever. Caratterizzato dalle maniche lunghe, le tasche con patta applicata sui fianchi e una chiusura con un solo bottone. Il prezzo di questa giacca è di 325 euro. Per i pantaloni, Veronica ha indossato dei flared, sempre in tela di lino. Silhouette flare e con gamba svasata al fondo. Il prezzo qui è di 185 euro.

La professoressa di danza ha poi completato il suo look citronella con un top e con dei sandali con tacco dello stesso colore. Non sono mancati gli orecchini, che dovrebbero essere sempre di Pinko, e una bellissima collana al collo. Un outfit che arriva quindi a superare i 510 euro di blazer e pantaloni per un risultato convincente, femminile ed originale. Il colore sui social non è piaciuto a tutti ma quella è una questione di gusti personali. E voi che cosa ne pensate dell’outfit di Veronica Peparini ad Amici di Maria De Filippi?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close