Il grande ritorno del cerchietto

il ritorno del cerchietto moda
Pubblicato da Redazione

Tra le ultime tendenze per l’autunno-inverno 2022 non possono mancare i cerchietti

Tra le ultime tendenze dell’autunno 2021 ( ma anche per l’inverno 2022) spicca il cerchietto. Si tratta di un grande ritorno per l’accessorio per capelli. Impossibile non notarlo sulle passerelle delle recenti sfilate della Milano Fashion Week. Torna sulla scena per creare look semplici, ma anche chic. In particolare, a farlo notare ci pensa Max Mara. Prada l’aveva proposto bombato e bon ton, mentre ora è più sottile e capace di mimetizzarsi tra i capelli. Non diventa l’assoluto protagonista di un outfit, sebbene si noti. Questi cerchietti semplici diventano così un must have dell’autunno 2021, in grado di rendere migliore un look senza togliere l’attenzione sugli altri accessori.

Il cerchietto torna come must have dell’autunno 2021

Viene considerato un grande ritorno quello del cerchietto tra le ultime tendenze autunno 2021. Sarà difficile rinunciare a questo accessorio, soprattutto perché si adatta a qualsiasi occasione. Con la sua semplicità, in quanto sottile, riesce a completare un look senza strafare. Ovviamente si può spaziare tranquillamente tra le varie colorazioni, in base all’outfit che abbiamo scelto di indossare. Inoltre, è possibile trovarlo in commercio facilmente. Ma come indossare il cerchietto questo autunno 2021? Possiamo portarlo semplicemente per fermare indietro i capelli e liberare la fronte. Ma non solo, è ideale per dare risalto alla frangetta. Il vostro look risulterà indubbiamente più chic del solito.

Non è difficile trovare il modo giusto per indossare questo accessorio per capelli. Infatti, non è necessario realizzare chissà che acconciature ed è molto versatile, oltre che elegante. Ed essendo sottile, può essere indossato da chiunque e con qualunque tipo di capigliatura. Viene portato con grazia ed è perfetto sia per i capelli lunghi che per quelli corti. Max Mara con la nuova collezione si è ispirata appunto a Cécile, la ragazza protagonista del romanzo Bonjour Tristesse di Françoise Sagan.

Che sia al lavoro o a una cerimonia o a una comune uscita, il cerchietto si sposa bene con qualsiasi look, basta ovviamente sceglierlo in base all’outfit. Infine, se ve lo steste chiedendo, può essere portato dalle donne di ogni età. Potrebbe essere un’ottima idea regalo, in questo periodo. Sicuramente si tratta di un dono che verrà apprezzato, in quanto molto utile, oltre che un must have della stagione.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close