Il corsetto come quello di Chiara Ferragni: dove trovarlo e quanto costa

top chiara ferragni tendenze
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il corsetto color lemon a fiori di Chiara Ferragni: il brand, i dettagli e il prezzo del top indossato dall’imprenditrice in vacanza al Lago di Como

Chiara Ferragni è in vacanza con la sua famiglia nella splendida cornice del Lago di Como. Tra pranzi fantastici e giornate tra divertimento e relax in piscina, la nostra Chiara ha postato tante foto su Instagram con dei nuovi super look. Tra tutti gli outfit ci ha colpito quello con jeans e corsetto. E proprio questo corsetto sembra un capo d’abbigliamento assolutamente perfetto da indossare in estate. Un modello semplice ma al contempo particolare e adatto a qualsiasi situazione. In questo articolo scopriremo di più rispetto al modello tra brand, dettagli e prezzo.

Chiara Ferragni, ecco il corsetto Lemon indossato in vacanza al Lago di Como: dettagli, brand e prezzo sorprendente

Il corsetto di Chiara Ferragni catturato nello scatto al Lago di Como insieme alle sue sorelle Valentina e Francesca, è del brand House of CB. Il modello è il Poppy Lemon Floral Corset. E’ ispirato ai corsetti tradizionali ed è colorato con delicate nuance pastello, con stampa a fiori decisamente adatta alla stagione estiva. Il motivo floreale si può abbinare facilmente, Chiara per esempio ha optato per dei semplici jeans. Anche sul sito del brand, viene consigliato di abbinarlo ad un jeans. La vestibilità è aderente e la scollatura è quadrata. Il corsetto color lemon presenta poi una cerniera sul retro e non ha coppe. C’è da dire che la vestibilità è molto comoda nonostante stiamo parlando di un corsetto. Il tessuto è infatti morbido e confort.

Ma passiamo adesso al prezzo. Quanto costa questo corsetto floreale indossato da Chiara Ferragni in vacanza? Probabilmente il costo sorprenderà i più, visto che l’imprenditrice digitale è solita indossare capi di alta moda con prezzi decisamente elevanti. Questo bel corsetto di House of CB viene a costare 91 euro e si può acquistare anche sul sito stesso del marchio di abbigliamento. Che cosa ne pensate di questo corsetto scelto da Chiara Ferragni in questo inizio estate?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close