Il Coraggio di Essere Felice: ecco il nuovo libro di Federica Panicucci

IL CORAGGIO DI ESSERE FELICE
Pubblicato da Redazione

Il coraggio di essere felice è il libro di Federica Panicucci dedicato al suo papà: come comprarlo on line

Uscirà domani, martedì 20 ottobre, il libro di Federica Panicucci intitolato Il Coraggio di Essere Felice. Un titolo che sicuramente parla già da sé. “E’ una forza dirompente capace di plasmare la nostra vita, ma per riuscirci servono forza, fatica e, appunto, coraggio. E quando pensi che «tanto ormai la mia vita è così e non cambierà», ecco, è in quel preciso istante che devi impegnarti al massimo. E allora accadrà quell’evento inatteso che modificherà il corso delle cose, ma devi essere capace di accogliere il cambiamento, e solo se avrai l’atteggiamento giusto potrai farlo tuo” si legge infatti nella trama ufficiale. La conduttrice è davvero orgogliosa del lavoro fatto con questo libero e spera che possa essere letto molto ed essere anche d’aiuto.

Sono felice ed emozionata perché in questo libro c’è tanto di me. Spero che emozioni anche voi, che vi faccia sorridere ma che soprattutto vi faccia riflettere” ha scritto la conduttrice sui social annunciando l’uscita del suo nuovo libro.

Di che cosa parla il libro di Federica Panicucci Il Coraggio di Essere Felice

In Il Coraggio di Essere Felice, la nota conduttrice tv parla degli ostacoli che ha dovuto affrontare nella sua vita privata ma anche sul lavoro e come ha affrontato tutto. Nel libro sono contenuti dodici racconti diversi, dodici episodi che fanno parte della sua storia e che sicuramente portano a tanta riflessione. Senz’altro non mancherà nemmeno l’emozione. “La personale ricetta della felicità di Federica è un’ispirazione per tutte le donne che vogliono imparare a volersi bene, inventandosi ogni giorno una quotidianità più intensa e luminosa: un vero atto d’amore verso se stesse” si legge ancora nella trama di Il Coraggio di Essere Felice.

Federica Panicucci e Il Coraggio di Essere Felice: il libro è dedicato a suo padre

Durante una ospitata a Verissimo, da Silvia Toffanin, Federica Panicucci ha avuto modo di parlare del libro in uscita e ha svelato che Il Coraggio di Essere Felice è dedicato a suo padre. La conduttrice si è emozionata molto parlando del suo amato papà e ha spiegato che lo ricorda sempre con tanto affetto ma non è mai riuscita a superare del tutto la sua scomparsa. Per fortuna adesso Federica sta attraversando un periodo abbastanza sereno sia nella sua sfera intima che per quanto riguarda la sua carriera, complice pure la pubblicazione del suo libro.

Il coraggio di essere felice: il libro di Federica Panicucci si compra anche on line

Per chi volesse acquistare on line il libro di Federica Panicucci vi lasciamo qui il link di Amazon per procedere direttamente all’acquisto.

CLICCA QUI PER COMPRARE IL LIBRO –> Il coraggio di essere feliceir?t=ultime05 21&l=am2&o=29&a=8820069245

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close