Il completo di Belen Rodriguez al debutto a Le Iene è pazzesco (quasi come al prezzo)

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Belen Rodriguez per il debutto a Le Iene: cifra pazzesco ma ecco tutto sul completo già sold out

Belen Rodriguez ha finalmente realizzato un suo grande sogno: quello di condurre Le Iene. La showgirl argentina ha fatto il suo debutto alla conduzione del programma tv di Italia 1, proprio poche ore fa, mercoledì 9 febbraio, al fianco di Teo Mammuccari. Nel suo monologo iniziale, la show girl argentina ha spiegato che sin da piccola aveva sognato di vestire i panni di una iena…Il completo nero con camicia bianca e cravatta però, non è stato l’outfit della serata per la Rodriguez.

Belen era bella più che mai e nello studio de Le Iene si è presentata con un look veramente pazzesco acquistabile a delle cifre ancora più pazzesche. Vi anticipiamo dunque che il completo della Rodriguez non è adatto a tutti i tipi di portafogli ma vogliamo prendere comunque spunto per dei futuri outfit. Allora andiamo a vedere tutti i dettagli del look della nuova conduttrice de Le Iene.

Le Iene, il look di Belen Rodriguez: ecco il top a maniche lunghe

Iniziamo a parlarvi del look di Belen Rodriguez partendo dal brand. La showgirl ha scelto David Koma per il suo primo completo a Le Iene. Cominciamo però dal top. Il modello in questione si chiama MIDRIFF LACING LONG SLEEVE CROPPED TOP. Il capo è stato realizzato in Regno Unito, in cady nero elasticizzato. E’ dunque un top a maniche lunghe che presenta un particolare dettaglio per ciò che riguarda la allacciatura. Questo bellissimo modello è tagliato in una silhouette che si presenta molto aderente ed ha anche chiusura a zip nascosta sul retro. Attualmente il prezzo per l’acquisto è scontato a 1008,95 euro ma è già sold out.

Le Iene, l’outfit di Belen Rodriguez: ecco la gonna

Il modello della gonna, sempre dello stesso brand, è la FRONT LACING MINI SKIRT WITH PLEXIGLASS PETAL EMBROIDERY. Ovviamente anche questa gonna è Rrealizzata nel Regno Unito in cady nero stretch. E’ una mini che presenta un ricamo in plexiglass a petali veramente molto particolare, con un dettaglio ritagliato e allacciatura sul davanti. Pure per la gonna il prezzo è attualmente scontato a 2352,95 euro. Anche questo capo però risulta essere sold out.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close