Il chiodo colorato must have della primavera estate: quali indossano le vip?

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il giubbotto di pelle perfetto per la primavera estate 2021: scegliere un chiodo coloratissimo come fan vip e influencer

La prima cosa da fare ad inizio primavera? Ovviamente tirare fuori il giubbotto di pelle! Aspettiamo mesi e mesi per indossare il chiodo e finalmente è arrivata la stagione giusta per sfoggiarlo in strada. Se però non ne avete uno o avete intenzione di acquistarne uno nuovo sarà meglio rispettare alcune piccole chicche che vi permetteranno di essere perfettamente al passo con la moda della primavera estate 2021. Il must have di quest’anno, infatti, è il giubbino di pelle colorato, soprattutto con nuance fluo e sgargianti. E ad insegnarcelo ovviamente sono le vip e le influencer del momento.

E’ il momento del giubbotto di pelle: il chiodo fluo must have della stagione, amatissimo da vip e influencer

Se avete intenzione di aggiungere un chiodo ai vostri capi, abbiamo dei consigli per voi. In questa primavera estate il vero must have sarà proprio il giubbino in pelle ma non il classico nero che ormai siamo abituati a vedere da anni. Questa volta sarà il colore a conquistare la moda, d’altronde siamo nella stagione più allegra e colorata e visto che il periodo è quello che è… Tra i chiodi più belli c’è sicuramente quello di Manokhi. Un modello cropped zip detail biker jacket. Ad indossarlo tra le altre vip nostrane c’è Chiara Ferragni che ha scelto la tonalità in verde. Una nuance dinamica, praticamente fluo che risalta subito agli occhi. Sicuramente con questo chiodo non passerete inosservate!

Quanto costa il chiodo colorato come quello di Chiara Ferragni

Ma passiamo ai prezzi. Questo giubbino si può acquistare ad un prezzo di 1014 euro. Una cifra abbastanza importante e non adatta a tutti eppure attualmente lo si può trovare facilmente scontato negli store online. La versione in nero, per esempio, si può acquistare in promozione a meno di 500 euro su vari siti che vendono capi di moda. Lo stesso identico chiodo è infatti disponibile in altri colori come il bianco, l’argentato, il fucsia.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close