Il camicione di jeans come quello di Chiara Ferragni: modelli più accessibili

camicione jeans chiara ferragni
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il camicione denim e jeans indossato da Chiara Ferragni: ci sono altre alternative più economiche al modello di Prada dell’imprenditrice

Qualche giorno fa Chiara Ferragni ha portato suo figlio Leone sulle giostre del parco divertimenti di Gardaland. L’imprenditrice digitale più famosa d’Italia ha reso participi i suoi tantissimi followers sui social con scatti. Tra qualche giro sul bruco mela, sui tronchi e altre attrazioni per i piccoli, Chiara ha sfoggiato anche un look molto casual e semplice. Sì, semplice seppur non adatto a tutti i portafogli purtroppo. In tantissime hanno amato il camicione di jeans della Ferragni ma non tutte possono permetterselo. Per questo, nel presente articolo andremo a vedere qualche altro modello denim accessibile a tutti i tipi di tasche.

Chiara Ferragni e la camicia oversize in demin: è di Prada e costa una cifra ma ci sono alternative

Durante la giornata speciale vissuta con il piccolo Leo, come abbiamo anticipato Chiara Ferragni ha indossato un camicione oversize in denim. Il brand scelto dall’imprenditrice è stato Prada. Il modello è invece l’Organic Denim Playsuit. Entrando più nel dettaglio, l’ampia camicia sfoggiata da Chiara nel parco divertimenti è caratterizzata da un colletto, dalla mezza manica larga e dai bottoni sul fronte. Un modello molto bello che arriva a costare 850 euro. Ma per chi ha apprezzato questa camiciona in jeans ci sono delle alternative più economiche.

Le alternative più economiche e accessibili del camicione di jeans di Chiara Ferragni

Tra le alternative abbiamo:

  • La camicia di Mango azul medio: in cotone e con il colletto e i bottoni sul fronte. Questo modello si trova a meno di 40 euro.
  • ASOS DESIGN – Camicia in denim extra larga lavaggio medio in coordinato: attualmente in saldo a poco più di 30 euro. Oltre ai bottoni e al colletto, presenta pure delle tasche sul petto.
  • Camicia Vero Moda: disponibile in light blue denim con colletto classico, bottoni, maniche lunghe e tasche. E’ un modello che si può acquistare a 59,99 euro.
  • Camicia jeans oversize Boohoo: costa solamente 17,50 euro. Il colore è un blu medio. Anche in questo caso non mancano il collo, i bottoni sul fronte e delle taschine.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close