Il calendario dell’Avvento Dior 2021: quanto costa?

quanto costa calendario avvento dior
Pubblicato da Redazione

Quanto costa il calendario dell’Avvento Dior per il 2021

Che sia un regalo personale o un dono da destinare a uno dei nostri cari, il calendario dell’Avvento Dior 2021 potrebbe essere un ottimo acquisto. Se avete intenzione di spendere una grossa cifra per il mondo beauty, essendo appassionate di profumi, make-up e skincare, questo box con 24 sorprese sicuramente riuscirà a rispettare le vostre aspettative. Spicca, non solo per la bellezza, ma anche per il lusso che propone con tutti i prodotti nascosti dietro le caselline. Con un packaging blu e oro, riproduce il famoso palazzo situato ad Avenue Montaigne, a Parigi, precisamente al numero 20. Vediamo ora insieme i dettagli del calendario dell’Avvento Dior 2021 e quanto costa.

Quando costa il calendario dell’Avvento Dior 2021 e cosa c’è dentro

Per vivere le festività natalizie, Dior quest’anno vi permetterà di entrare in un giardino lussureggiante, ricco di fiori magici. Con la storica facciata del numero 20 di Avenue Montaigne, il calendario dell’Avvento 2021 è super affascinante! A realizzarlo è stata l’artista Alice Shirley, che ha immaginato “un incantevole universo floreale”. Aprendo le 24 finestrelle, una al giorno dal 1° dicembre sino alla Vigilia di Natale, avrete modo di scoprire tutte le sorprese beauty, tra prodotti di make-up, skincare e profumi. Ma quanto costa il calendario dell’Avvento Dior 2021? Il prezzo stabilito è di 410,00 €.

Ovviamente la marca è una garanzia e ogni prodotto è realizzato pensando alla qualità, come garantisce da sempre l’apprezzatissimo brand. Pertanto, non resterete sicuramente deluse dal contenuto. Se, però, non volete rovinarvi la sorpresa di ciò che troverete dietro le 24 finestrelle, non continuate con la lettura! Il calendario dell’Avvento Dior quest’anno contiene ben sei mini profumi e due Collection Privée Christian Dior, nelle fragranze Ambre Nuit e Gris Dior. Sono presenti anche una crema per le mani, un siero Capture Torale super potente e un siero per occhi. Non mancano la crema rassodante e la mousse micellare Prestige. Di quest’ultima collezione, vi sono anche La Micro-Huile de Rose Advanced Serum, La Crème Texture Essentielle e La Micro-Lotion de Rose. Nella box beauty troverete ben due rossetti e gloss Addict Lip Maximer. Infine, vi anticipiamo due fondotinta, un mascara, il Dior Vernis 999 e la candela esclusiva.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close