Manca veramente pochissimo alla nascita di baby V, la figlia di Chiara Ferragni e Fedez. I Ferragnez ormai hanno preparato davvero tutto per la nascita della prima figlia femmina, nonché la loro secondogenita. Tra emozione e lunghe attese, Chiara è entrata nella 39^ settimana di gravidanza. Nemmeno i fan stanno più nella pelle e vogliono finalmente conoscere la piccola di casa Lucia Ferragni e scoprire anche il suo nome. Intanto l’amatissima imprenditrice digitale ha mostrato ai suoi followers il borsone da ospedale, la valigia in cui metterà tutto l’occorrente per i primi giorni di Baby V. Pronti a conoscere tutti i dettagli del borsone?
AGGIORNAMENTO! La piccola Baby V è nata proprio questa mattina. Ad annunciare sui social la nascita della bambina mamma e papà con la prima foto. Si chiama Vittoria ed è uno spettacolo!
Dovrebbero mancare davvero pochi giorni alla nascita della figlia di Chiara Ferragni e Fedez tanto è già tutto pronto. Chiara nelle ultime ore ha pubblicato alcune storie su Instagram mostrando ai fan di tutto il mondo i preparativi tra valigie e borsoni da portare in ospedale. E proprio a proposito di borsoni, uno non è sfuggito affatto agli occhi attenti del popolo social. Una borsa che la Ferragni utilizzerà in ospedale per i primi giorni di Baby V è firmata Louis Vuitton. C’è da sorprendersi? Chiara indossa sempre dei marchi di lusso e super esclusivi ma questo borsone è davvero introvabile. Si tratta infatti di un pezzo della collezione che è stata firmata da Virgil Abloh di color fucsia fluo che si illumina persino al buio. Un borsone dinamico, bellissimo e allegro per la new entry in casa Ferragnez.
Entriamo più nel dettaglio! Il modello del borsone di Chiara Ferragni è il Keepall 50 Bandouliere Mesh. La fashion blogger ha poi aggiunto anche un portachiavi che si può acquistare presso il suo negozio Chiara Ferragni Collection, fisico o direttamente online. Praticamente una bambolina a forma di Chiara. Dove si può trovare il borsone che la Ferragni ha preparato per la nascita di Baby V? Nei negozi sarà veramente una impresa complicata acquistarlo. Online è già più semplice grazie a dei siti dove vengono venduti dei capi di abbigliamento e accessori di lusso usati. A che prezzo si può acquistare? Si parte dai 5/6 mila euro.
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…