Idee regali di Natale: la collezione Pandora Harry Potter

pandora harry potter
Pubblicato da Redazione

Scegli un regalo Pandora per una persona che ama Harry Potter: ecco che cosa comprare

Quale miglior regalo per una fan di Harry Potter se non un gioiello Pandora? Se siete alla ricerca del regalo perfetto per Natale e la destinataria è un’amante della nota saga che vede protagonista il maghetto, allora il famoso brand di gioielli risolve il problema. Harry Potter x Pandora è la collezione perfetta per infondere magia alla vita ogni giorno. Con i vari charm, pendenti e orecchini esprimerete il vostro amore per il mondo dei maghi. La linea è caratterizzata dagli elementi principali della saga di successo, tra il Quidditch, il Patronus e l’Hogwarts Express al binario 9 3/4. Lasciatevi ispirare da questa magica collezione per i vostri regali di Natale.

Harry Potter x Pandora gioielli: l’idea regalo di Natale

Charm, pendenti, orecchini e bracciale di Harry Potter x Pandora sono caratterizzati dai simboli magici. La collezione propone gioielli rifiniti a mano e realizzati in Argento Sterling 925 o Placcato Oro 14K. Per quanto riguarda i prezzi, variano da 39 euro a 79 euro. I charm e i pendenti riprendono i vari dettagli della saga. Ad esempio, vi è il Cappello Parlante, il treno di Hogwarts Express, la Lettera di accettazione da Hogwarts, Dobby l’elfo domestico, la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwards, i doni della morte, la civetta Edvige, Serpeverde, il Giratempo, il Grifondo, Corvonero, Tassonero e Occhiali, Nimbus 2000 e Saetta.  Non mancano, infine, proprio i personaggi protagonisti: Harry Potter, Hermione Granger e Ron Wesley. Oltre i charm e i pendenti, la collezione Pandora di Harry Potter propone anche il bracciale rigido con chiusura Boccino d’Oro a 79 euro.

Collezione Pandora Harry Potter: regalo per Natale

Cosa regalare per Natale tra i vari gioielli della collezione Harry Potter di Pandora? Non potete non puntare la vostra attenzione sull’iconico Hogwarts Express segno di magia, amore, amicizia e avventura. Un altro charm molto carino è Expecto Patronum, l’incantesimo magico che proietta l’animale con cui si ha più affinità. In questo caso, vi è la cerva, ovvero il Patronus di Severus Piton, che apparteneva alla mamma di Harry, Lili. Non manca il Boccino d’Oro nel bracciale, come charm e orecchini. Potrebbe colpirvi, infine, il pendente Chiave alata.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close