I vestitini di Giulia De Lellis firmati Bees per l’estate spagnola

vestitini giulia de lellis
Pubblicato da Benedetta Calasso

Giulia De Lellis sceglie il marchio Bees per i suoi vestitini estivi e non solo: ecco modelli, dettagli e prezzi scelti dall’esperta di tendenze

Chi segue con affetto e attenzione Giulia De Lellis avrà notato che ultimamente l’esperta di tendenze si è mostrata sui social con dei vestitini molto belli. E’ stata lei stessa a presentare i capi d’abbigliamento al suo esercito di followers. Il marchio in questione è Bees, un brand che Giulia adora. In questo articolo cercheremo di conoscere meglio Bees e soprattutto i vestitini che ha indossato la De Lellis. Cominciamo con il dire che sul sito online non sono disponibili solo abiti ma pure maglie, pantaloni, costumi da bagno e tanto altro. La scelta è molto ampia e i prezzi sono abbastanza interessanti. Una scelta di look quella di Giulia, molto in linea con i colori e i modelli che richiamano la Spagna, visto che come saprete, in questi giorni la bella influencer è a Gran Canarie per la sua prima avventura da conduttrice al timone di Love Island.

Ecco i vestitini che Giulia De Lellis adora by Bees: dettagli, modelli e prezzi

Tra i vestiti scelti da Giulia del brand Bees c’è il modello Dolly nella versione navy blue. Si tratta di un mini dress a manica lunga, con il bustino realizzato con la tecnica del punto smock e che termina a V. La linea viene mantenuta poi nella gonna dell’abito e risulta quindi più corta nei fianchi in modo da scoprire la coscia e allungare silhouette, con prezioso ricamo sulla balza. Questo vestitino molto carino costa 220 euro. Giulia De Lellis ha optato anche per il Dolly Flower rosa. E’ modello molto simile ma questa volta c’è la mezza manica. Qui il prezzo è di 190 euro.

Bees, vestitini e non solo: ecco cosa ha scelto Giulia De Lellis

Ebbene sì, non solo vestitini e lo conferma pure l’esperta di tendenze. Giulia ha infatti mostrato alcune t-shirt. La prima è la PASTEL T-SHIRT AMERICAN FIT da 65 euro, dal taglio lungo e ampio, con la grafica vintage dove ci sono rappresentante delle pesche. La seconda è invece la PASTEL T-SHIRT AMERICAN FIT ma con la stampa di una sirena. Si differenziano solo per la fantasia, anche il prezzo è identico. Per quanto riguarda i pantaloncini, la De Lellis adora i SEXY SHORTS TIED UP. Hanno gli orli inferiori grezzi e sono ricamati a mano. Il prezzo sul sito ufficiale è di 85 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close