I pantaloni neri a zampa di Belen Rodriguez a Tu si que vales: brand e prezzo

look belen pantaloni a zampa
Pubblicato da Benedetta Calasso

I pantaloni neri, svasati e a zampa di Belen Rodriguez, ecco il modello indossato in una registrazione di Tu si que vales: brand, dettagli e prezzo

Belen Rodriguez è alle prese con le registrazioni delle nuove puntate di Tu si que vales. Il programma che la vede conduttrice andrà in onda molto presto su Canale 5 ma la bellissima showgirl argentina già ci regala qualche spoiler sulla nuova edizione direttamente dai suoi profili ufficiali sui social network. Dalla partecipazione di Giulia, l’ultima vincitrice di Amici, fino ai fantastici look da indossare in puntata. In queste ultime ore ha mostrato nelle sue storie di Instagram un outfit veramente molto elegante che vedremo presto in onda a Tu si que vales. Noi però vi svegliamo già il brand e il prezzo. I pantaloni sono elegantissimi!

Belen Rodriguez, i pantaloni neri eleganti per Tu si que vales: ecco tutti i dettagli sul modello a zampa

Come detto, Belen Rodriguez ha sfoggiato un look molto elegante con camicia bianca e pantaloni neri. Vogliamo concentrarci proprio su questi ultimi. Si tratta di un modello del brand Hebe Studio che si chiama the black bianca pants. Come si legge sullo store online del marchio di abbigliamento, questi sono dei pantaloni lunghi e svasati a vita alta, in cady nero. E’ presente un bottone foderato sul fronte e i passanti per la cintura. Inoltre si tratta di un modello a zampa molto morbido che si può abbinare molto facilmente. Questi pantaloni si possono acquistare ad un prezzo di 284 euro direttamente sul sito ufficiale di Hebe Studio dove sono disponibili le taglie dalla 36 alla 46.

Belen Rodriguez bellissima post gravidanza: ci regala i look di Tu si que vales sui social

A pochi giorni dalla nascita di Luna Marì, Belen Rodriguez si mostra ai suoi followers in ottima forma, bella più che mai anche nel suo post gravidanza. Sicuramente la showgirl continuerà a tenerci informati tramite social sui prossimi look per le registrazioni di Tu si que vales quindi continuate a seguirci se volete scoprire qualcosa in più sugli outfit!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close