I nuovi gioielli coloratissimi di Chiara Ferragni: modelli e prezzi

Pubblicato da Benedetta Calasso

I nuovi bellissimi e coloratissimi gioielli di Chiara Ferragni: ecco i modelli, i dettagli e quanto costano

Chiara Ferragni non si ferma davvero mai e adesso ha deciso di ampliare la sua collezione di gioielli con una new collection da non perdere. Si tratta di una grande varietà di gioielli tutti coloratissimi, dalle nuance dinamiche perfette per la stagione estiva e anche per le tendenze del momento. In questo nostro nuovo articolo andremo a vedere più da vicino orecchini, anelli e bracciali della nuova meravigliosa collezione di gioielli firmata direttamente dal brand di Chiara Ferragni. Chiaramente scopriremo i modelli, i dettagli, i colori e tutti i prezzi.

Chiara Ferragni, la nuova collezione di gioielli: modelli, dettagli, prezzi

Iniziamo subito a vedere più da vicino i nuovi bellissimi gioielli di Chiara Ferragni.

  • ORECCHINI CON PENDENTE LOVE PARADE: questi orecchini sono smaltati, 22 millimetri, con zircone bianco a forma di cuore che caratterizza senz’altro il modello. Inoltre sono placcati in oro da 18K. Come detto sono modelli coloratissimi. Sono infatti disponibili in azzurro, rosa, verde ed arancione (colori che ritroveremo anche per tutti gli altri nuovi gioielli dell’imprenditrice). Il prezzo di questi orecchini è di 69 euro. ORECCHINI CON PENDENTE LOVE PARADE 22mm – Chiara Ferragni Brand (chiaraferragnicollection.com)
  • ANELLO LOVE PARADE BOLD: questo tipo di anello è smaltato con zircone bianco a forma di cuore e placcato in oro 18K. Il prezzo per l’acquisto è di 79 euro. ANELLO LOVE PARADE BOLD – Chiara Ferragni Brand (chiaraferragnicollection.com)
  • ANELLO LOVE PARADE: è più sottile rispetto alla versione che vi abbiamo appena presentato. L’anello smaltato è con zircone bianco a forma di cuore. Anch’esso placcato in oro 18K. Il costo del gioiello è di 69 euro. ANELLO LOVE PARADE – Chiara Ferragni Brand (chiaraferragnicollection.com)
  • BANGLE LOVE PARADE: è un carinissimo bracciale bangle, smaltato 60 mm, con zircone bianco a forma di cuore e placcato in oro 18K. Il prezzo è di 89 euro. BANGLE LOVE PARADE – Chiara Ferragni Brand (chiaraferragnicollection.com)

Se siete già intenzionati ad acquistare questi nuovi e coloratissimi gioielli di Chiara Ferragni potete direttamente collegarvi allo store ufficiale del brand dell’influencer. Attualmente infatti, orecchini, anelli e bracciali, sono disponibili per il preordine prima del rilascio ufficiale. Prossimamente saranno disponibili anche nelle migliori gioiellerie, nei rivenditori online specializzati e ovviamente in tutti i negozi fisici Chiara Ferragni.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close