I mini dress dell’estate come Chiara Ferragni e Giulia De Lellis

mini dress estate 2021
Pubblicato da Benedetta Calasso

I mini dress colorati e perfetti per l’estate indossati da Chiara Ferragni e da Giulia De Lellis: brand, dettagli e prezzi per l’acquisto

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis sono due delle donne più amate d’Italia, e non solo, su Instagram. Sono tanti i followers che le seguono con affetto e tanti avranno pure notato che ultimamente hanno indossato degli abitini quasi identici. Diciamo quasi perché dei mini dress sfoggiati negli scatti social ci sono tanti punti in comune a partire proprio dal brand che è lo stesso. Se state quindi cercando un vestito corto e molto particolare adatto a questa estate calda siete proprio nel posto giusto. Andiamo a scoprire i mini dress che hanno indossato Chiara e Giulia.

Chiara Ferragni in Grecia: il mini dress coloratissimo è di Art Dealer e costa…

Chiara Ferragni è appena sbarcata in Grecia, più precisamente in un bellissimo hotel di Atene. L’imprenditrice digitale italiana con più seguito è tornata ufficialmente a viaggiare al di fuori del nostro bel Paese e proprio qualche ora fa ha sfoggiato un look meraviglioso. Chiara ha postato su Instagram degli scatti vista mare con un abitino supplied by Art Dealer. Il modello è il Lily & Pistachio Mini dress con stampa arancione, lilla e verde. Questo abito è caratterizzato dalle maniche lunghe a palloncino, dallo scollo a v e dalla cintura laterale in vita che si lega con un semplice nodo laterale. Il vestito in questione costa 280 euro ma sul sito di Art Dealer è già sold out. L’effetto Chiara Ferragni colpisce ancora?

Giulia De Lellis come Chiara, ecco la sua versione del mini dress Art Dealer colorato per l’estate

A precedere il look di Chiara Ferragni è stata Giulia De Lellis. La conduttrice di Love Island ha indossato un mini dress molto simile per annunciare la messa in onda della prima puntata del suo nuovo programma lo scorso 6 giugno. Giulia ha optato per l’Art Dealer Pink flambé and lime puch. Un modello praticamente identico al precedente ma che varia nelle nuance. Quello della De Lellis è infatti rosa e verde pastello. Costa leggermente di meno ed è disponibile ad un prezzo di 270 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close