I migliori siti per stampare online le foto: 5 proposte

people 2589692 1920
Pubblicato da Redazione

Quali sono i migliori siti per stampare on line le foto: ecco 5 proposte

Quali sono i migliori siti per stampare online le foto? Sono disponibili vari servizi di stampa e c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Ognuno di essi offre determinate funzioni che permettono di avere direttamente a casa le foto stampate. Svilupparle online è diventato ormai un metodo molto utilizzato e sempre più persone si affidano a questi servizi per stampare i ricordi più importanti. Del resto le foto sono bellissime da vedere sul cellulare ma su carta, fanno tutto un altro effetto e racchiudono quelle emozioni che ci ricordano momento magici, da toccare con mano.

Ma vediamo ora insieme quali sono i migliori siti per stampare on line le fotografie, approfittando magari anche delle tante promozioni. Sui siti per stampare le foto infatti, si fanno spesso delle ottime promozioni con codici sconto, regali e tante soluzioni per stampare tantissime foto spendendo davvero poco.

QUALI SONO I SITI MIGLIORI PER STAMPARE LE FOTO ONLINE

Stampare le foto online è molto semplice ed è uno servizi più utilizzati in questi ultimi anni. La concorrenza, ovviamente è cresciuta e, dunque, è possibile trovare una vasta scelta di piattaforme che offrono questa possibilità. Per aiutarvi a fare la scelta giusta, abbiamo deciso di indicarvi quali sono considerati i migliori siti per stampare le vostro foto online.

  • PhotoSì: si tratta di una delle piattaforme disponibili in rete più utilizzate. A detta di molti è addirittura la migliore. Questo servizio offre la possibilità di stampare non solo foto ma anche calendari, fotolibri e poster. Inoltre, gli utenti possono realizzare delle stampe su vari oggetti, come cuscini, biglietti e gadget. La spedizione è gratuita e ogni mese vengono messe a disposizione dei clienti varie promozioni. Infine, utilizzare questo sito è molto semplice.
  • Snapfish: un altro sito abbastanza conosciuto in rete. La piattaforma è considerata rapida, affidabile e professionale da chi l’ha già utilizzata. Può archiviare le foto online senza alcun limite e conta attualmente milioni e milioni di iscritti. Il servizio di consegna, dettaglio di cui tener conto, è molto rapido. Anche in questo sito è possibile creare stampe su oggetti e poster.
  • Photobox: si differenzia per la velocità e la qualità delle stampe. Non mancano le funzioni di stampa su oggetti e fotolibri. I tempi sono rapidi e l’assistenza clienti risulta preparata e cortese.
  • 12Print: un servizio online affidabile molto semplice da utilizzare per stampare foto, fotolibri, poster e calendari. Sebbene si contraddistingue come servizio per la sua semplicità, è caratterizzato da varie funzioni.
  • MyPhotobook: un servizio per stampare foto online abbastanza conveniente e veloce. La qualità è ottima ed è una delle sue caratteristiche principali. Come nei precedenti è possibile ottenere calendari, fotolibri e regali personalizzati. Si tratta di un valido servizio presente in più di 15 Paesi in Europa. I risultati sono professionali grazie ai materiali di alta qualità.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close