I look di Chiara Ferragni alla MFW 2021: 2 abiti da 3000 euro

look ferragni
Pubblicato da Benedetta Calasso

E’ iniziata la Milano Fashion Week e Chiara Ferragni è stata già protagonista di due eventi diversi: ecco le scelte di look fatte per le prime due giornate

E’ iniziata la Milano Fashion Week 2021 e sono tante le modelle, le star e le influencer che stanno sfilando quest’anno. Immancabile, come sempre, la nostra Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ha già sfoggiato ben due look meravigliosi che sono piaciuti proprio a tutti, specialmente al popolo del web. Chiara ha scelto due vestiti molto diversi tra di loro per la MFW, optando per colori diversi e brand differenti. Curiose di scoprire cosa ha indossato la Ferragni? Ovviamente sui social è caccia al look perchè milioni di donne e non solo, vorrebbero copiare in qualche modo lo stile di Chiara o anche solo capire che cosa ha indossato la bella influencer. Vediamo subito insieme i suoi look.

L’abito blu plissettato di Chiara Ferragni alla MFW 2021

Il primo look di Chiara Ferragni è stato un abitino blu.

Un abito corto, stile blazer e plissettato in finta pelle. ll marchio scelto dall’imprenditrice è stato Philosophy di Lorenzo Serefini. Il modello appartiene alla nuova stagione della collezione del brand. Il vestito è caratterizzato da: revers classici, dalle maniche lunghe, una chiusura frontale con dei bottoni, cintura e gonna svasata. Quanto costerà questo abito blu scelto da Chiara? 1250 euro, una cifra non proprio alla portata di tutti.

MFW 2021, day 2: Chiara Ferragni con un abito in jersey, ecco il look

Per il look del secondo giorno alla Milano Fashion Week 2021, la nostra Chiara ha optato invece per un abito in jersey. Il brand scelto dalla Ferragni è stato Fendi e sicuramente potete dimenticare quel blu elettrico dell’altro vestito. Questo modello con la linea aderente è marrone. La particolarità principale è sicuramente il drappeggio in satin stretch tono su tono sul corpetto e per la manica destra. Se volete acquistare questo abito indossato dalla moglie di Fedez alla MFW dovrete spendere ben 1690 euro.

Entrambi i modelli indossati da Chiara Ferragni si possono acquistare sia nei negozi fisici che negli store online quindi non avrete troppi problemi a trovare questi abiti. Intanto attendiamo per scoprire quali altri look sfoggerà Chiara alla Milano fashion week di quest’anno. Voi che ne pensate fino ad ora? Fatecelo sapere nei commenti.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close