I look del Summer Hits: cosa hanno indossato le cantanti sul palco

Pubblicato da Benedetta Calasso

I look delle cantanti al Tim Summer Hits: cosa hanno indossato le donne della musica italiana sul palco

Ieri sera, giovedì 7 luglio, è andata in onda in prima serata su Rai 2 la seconda puntata di Tim summer hits, l’evento musicale condotto da Stefano De Martino e Andrea Delogu che è stato registrato in Piazza del Popolo, a Roma. Sono stati davvero tanti gli artisti che sono saliti sul palco e hanno fatto cantare e ballare l’intero pubblico presente, oltre che a quello che ha seguito lo spettacolo da casa. Noi però siamo donne e allora concentriamoci sulle fantastiche donne che si sono esibite e sui loro strepitosi look per la speciale serata ricca di musica e ”summer hits”.

Tim Summer Hits, super look per le cantanti: gli outfit da Annalisa ad Alessandra Amoroso fino a Malika

Iniziamo a parlarvi dei look più nel dettaglio! Partiamo subito con Annalisa che è salita sul palco del Tim Summer Hits insieme ai Boomdabash per cantare il loro tormentone estivo Tropicana. La cantante lanciata da Amici ha optato per un look blu, un colore veramente perfetto per l’estate, ricordava perfettamente il mare del Salento dove è stato girato lo stesso singolo. Annalisa ha scelto Balestra indossando un top con gonna molto corta, abbinata ad una camicia e a degli stivali alti, con tacco a spillo, sempre tutto blu.

Altra cantante che ha incantato tutti è stata Malika Ayane. Lei e la sua bellissima voce elegante e soul sono salite sul palco con un look totalmente firmato da Emporio Armani. Malika aveva una camicia a manica lunga bianca e leggera ed una gonna rossa che ha reso l’outfit decisamente più particolare.

Alessandra Amoroso, prima del suo attesissimo debutto allo Stadio di San Siro, ha deciso di puntare tutto sul nero per la performance sul palco romano. La cantante ha infatti indossato un abito corto e a frange del brand Kaos che costa 209 euro.

Nero anche per Elettra Lamborghini che però opta per qualcosa di decisamente particolare con dei pantaloni effetto slip che fanno notare il fondoschiena con i suoi tatuaggi animalier.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento