I look da viaggio di Wanda Nara: accessori da urlo tra borse e valigie a 4 zeri

look da viaggio wanda nara
Pubblicato da Benedetta Calasso

I look di Wanda Nara per i suoi viaggi: ecco gli accessori scelti dalla manager e moglie di Icardi, pezzi rari e prezzi da urlo

Wanda Nara è sicuramente una personalità molto interessante, una donna in carriera ma che si è pure fatta strada nel mondo della tv grazie al suo ruolo di opinionista al Grande Fratello e non solo. Senz’altro la moglie di Mauro Icardi è piuttosto popolare pure sui social network. E proprio sul suo profilo ufficiale di Instagram è praticamente impossibile non notare i suoi fantastici look, soprattutto i look che la donna sceglie per i suoi viaggi. La manager è continuamente in giro a causa dei suoi impegni di lavoro ma anche perché ha delle proprietà sparse in lungo e in largo.

Wanda Nara e i look da viaggio: ecco gli ultimi brand scelti per gli accessori alla moda e tutti i prezzi

Che cosa ha indossato ultimamente Wanda Nara per uno dei suoi look da viaggio? Più che sull’abbigliamento, in questo articolo ci concentreremo sugli accessori. La vera carta vicende della moglie del calciatore Mauro Icardi sembrano essere proprio borse, scarpe, gioielli e così via. Partiamo subito con una borsa di Dior, la Saddle in pelle bianca. E che dire di quella di Hermes in coccodrillo? Il modello Birkin scelto da Wanda costa ben 50 mila euro. Ovviamente un viaggio non è un viaggio senza un valigia. I trolley della Nara sono tutti di Gucci e Louis Vuitton quindi i prezzi potete ben immaginarli!

Le scarpe rarissime con cui Wanda Nara viaggia sono di Dior e si trovano solo all’asta a prezzi impossibili

Wanda Nara veste di marca ma veste comodo per i suoi viaggi in giro per il mondo. Per intraprendere un viaggio tutte usiamo delle comode scarpe. Quali sono quelle della super manager? Niente meno che le Jordan 1 Retro Hight che Nike ha prodotto insieme a Dior. Queste scarpe sono davvero molto rare e decisamente costose. Ultimamente le abbiamo viste pure ai piedi di Chiara Ferragni. Queste scarpe prima si trovavano ad un prezzo di circa 2 mila dollari ma adesso è praticamente impossibile trovarle in vendita in uno store. A meno che non si decida di partecipare ad un’asta!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close