San Valentino è l’occasione perfetta per dimostrare il proprio affetto attraverso gesti dolci e pensieri creativi. Che cosa c’è di meglio, allora, di un antipasto fatto in casa che parla al cuore? Questi deliziosi cuoricini di pasta sfoglia farciti non sono solo un piacere per il palato, ma anche un simbolo di amore e cura. Facili da preparare e visivamente incantevoli, aggiungeranno un tocco di romanticismo a qualsiasi cena di San Valentino. Questa ricetta, che si prepara tra l’altro in poco tempo e con pochi ingredienti, è davvero perfetta. Da fare per la persona che amate, e ovviamente non solo a San Valentino!
>>>>> A San Valentino regala il preparato per cioccolata calda nel cuore
Vediamo quindi come preparare questa ricettina molto semplice
Per la versione senza lattosio potete usare la pasta sfoglia Exquisa, che di solito non ha il lattosio ma comunque controllate bene e del formaggio senza lattosio ( ci sono diversi marchi che fanno anche della buonissima ricotta senza lattosio).
Questi cuoricini di pasta sfoglia farciti sono l’ideale per iniziare una serata speciale con un tocco di gusto e romanticismo. Buon appetito e felice San Valentino!
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…